News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 22 Gennaio, 2012, 17:27:46
Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Gennaio, 2012, 14:05:50
Citazione di: Dany79snow il Dom 22 Gennaio, 2012, 13:11:23

Spaghi sempre più secchi...

eh sì secchi... ;)

Ne riparliamo tra 3-4 giorni. Ok? Preparati. Ancora a farsi illudere dal fantameteo come dei polli. Bah.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: preda il Dom 22 Gennaio, 2012, 17:45:55
Dai è impossibile, non farà nulla...

Ma infatti, io sono scandalizzato da cotanta ingenuità. È semplicemente incredibile.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Gennaio, 2012, 18:01:21
Citazione di: preda il Dom 22 Gennaio, 2012, 17:45:55
Dai è impossibile, non farà nulla...

Ma infatti, io sono scandalizzato da cotanta ingenuità. È semplicemente incredibile.

ingenuo sarai te che ti sei fatto illudere dall'atlantico impossibile visto l'altro giorno sulle carte!!
Alla meteocena avevo detto che l'unica nostra possibilità era un rinforzo dell'hp russo e goccia fredda che sta a nord...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

anche se andasse così non ne farei un dramma...prima o poi il russo così forte ci mette lo zampino... ;)

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Vedo carte invernali finalmente..............fusse che fusse la volta bbbbooona! 
;) ;)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80

Carte davvero belle speriamo in conferme e in ulteriori miglioramenti........ ;D

lorenzo_TN

Citazioneingenuo sarai te che ti sei fatto illudere dall'atlantico impossibile visto l'altro giorno sulle carte!!
Alla meteocena avevo detto che l'unica nostra possibilità era un rinforzo dell'hp russo e goccia fredda che sta a nord...

In ogni caso è proprio l'onda atlantica che dà il via al tutto...

Citazioneanche se andasse così non ne farei un dramma...prima o poi il russo così forte ci mette lo zampino

Bene per il russo, ma non è che sia una garanzia, tante volte da noi porta solo freddo secco con depressioni mediterranee basse...

sarth

Citazione di: lorenzo_TN il Dom 22 Gennaio, 2012, 18:09:42
Citazioneingenuo sarai te che ti sei fatto illudere dall'atlantico impossibile visto l'altro giorno sulle carte!!

Citazioneanche se andasse così non ne farei un dramma...prima o poi il russo così forte ci mette lo zampino

Bene per il russo, ma non è che sia una garanzia, tante volte da noi porta solo freddo secco con depressioni mediterranee basse...

Già... c'è da sperare che entri dell'umido dall'atlantico assieme, altrimenti sarà solo una mera osservazione di valori termici.
Possibilità ce ne sono, ma è ancora presto per capirci qualcosa.

Thomyorke

Citazione di: lorenzo_TN il Dom 22 Gennaio, 2012, 18:09:42

sì certo è il residuo del fronticello atlantico che grazie alla "spanciata" sfrutta il corridoio e si getta nel mediterraneo...
solo per gli occhi...

notate qualche somiglianza!?!?! :o :o :o ;D
eddai, per una volta cerchiamo di fare gli ottimisti!!con il russo lì ci saranno altre occasioni casomai..
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

cmq sia la cosa forse negativa è che con i cambiamenti fisiologici non potrà che cambiare...
Ecco perchè speravo che ci fossero cambiamenti entro le 100 h...
Vabbè dai, monitoriamo tutti assieme! Vediamo il reading come se ne esce...seguirà ukmo!? ;D
www.meteomollaro.it 

preda

Ma non puo' nevicare sto week end!!!
Da domenica sera va bene!! ;)

sarth

Citazione di: preda il Dom 22 Gennaio, 2012, 18:21:57
Ma non puo' nevicare sto week end!!!
Da domenica sera va bene!! ;)

Giusto, esatto, io sabato devo venire a Pozza.
Neve, nevone, ma da domenica all'imbrunire sia!
:ghigno:

Bernie

Ehhhhhh boni! Io ho già accantonato le gare del week end per la neve!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Ricordiamoci cmq che le due nevicate più imponenti avvenute in Trentino negli ultimi 30 anni (1985 e 2006) sono nate da goccette fredde in entrata da est sopra le Alpi, con blocco atlantico totale  ;)

Thomyorke

Spaghi di vr sconcertanti!..appena escono quelli di tn...
naturalmente diversissimi da quelli 6z postati dal pippo!
www.meteomollaro.it