News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

il 6z la da a bassa quota Pippo,sempre secondo me e con questo run! vediamo dopo gli spaghi ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

Dany79snow

Treno non la metterei fuori,per gli altri penso sia un pò più un problema

MrPippoTN

Che dire, mancano dieci giorni... è un run... sperem.

:ciao:

teuz

spaghi fallici per il 27...
ok sono quello che prima delle 48 ore non si esalta ma ogni tanto gfs riesce anche a vedere cose alla lontana...non mi stupirebbe rimanesse così...gfs balla piu' con le discese fredde da nordest ( anche comprensibilmente..) con l'atlantico e' piu' affidabile. io darei una grossa perturbazione addirittura sopra il 50 % tra il 26 e il 28.. TOCCATEVI!!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Gennaio, 2012, 12:45:47
Citazione di: Everest il Mer 18 Gennaio, 2012, 12:18:12
Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Gennaio, 2012, 11:04:11
Si vocifera di ritorno dell'Atlantico per fine mese... Per la gioia del Franz  ;)

e non solo sua!

A sto punto va strabene anche a me, figurati, tanto mi sono messo il cuore in pace, per la neve a Trento. Almeno che ne faccia un po' sulle piste che quest'anno finora è stato quasi tragico.

se entra franco come mostrato dal 6z e come entrava negli anni 70 la neve non è certo difficile da vedere...
DISPOSTO A TUTTO PER IL 6z...
lo volesse il cielo!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

dai ragazzi stiamo a guardar dettagli a 10 giorni?
Anche secondo me è molto probbile che torni l'Atlantico, stavolta ci credo come ho già detto, e questo è l'importante che si sblocchi qualcosa.
Certo lo 06z è l'entrata perfetta, poi sappiamo che bastano 500km ad Ovest o che non trasli bene e fatichi ad entrare ed è acqua a celle anche in quota, ma questo lo vedremo, meglio rischiare l'acqua che non rischiare niente!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 18 Gennaio, 2012, 13:59:32
meglio rischiare l'acqua che non rischiare niente!

Sì, si, a sto punto sì. Con 15 cm di neve al suolo manco morto, ma partendo da una situazione così tragica mi va bene tutto, tanto ormai la stagione delle opportunità per il fondovalle volge al termine...

Thomyorke

Anche secondo me è molto probbile che torni l'Atlantico, stavolta ci credo come ho già detto, e questo è l'importante che si sblocchi qualcosa.
Certo lo 06z è l'entrata perfetta, poi sappiamo che bastano 500km ad Ovest o che non trasli bene e fatichi ad entrare ed è acqua a celle anche in quota, ma questo lo vedremo, meglio rischiare l'acqua che non rischiare niente!

l'avete capito dopo qualche mese!!Dai che il nulla hp è servito a qualcosa forse... ;D ;D ;D
INCHINATEVI! ARRIVA IL RE!!!!!!!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 18 Gennaio, 2012, 14:03:21

l'avete capito dopo qualche mese!!Dai che il nulla hp è servito a qualcosa forse... ;D ;D ;D
INCHINATEVI! ARRIVA IL RE!!!!!!!

Inchinati tu, io prima aspetto di vedere SE arriva, che strada prende e cosa ci porta.  ;)

Thomyorke

Ma il re è Solo quello che entra bene ovviamente!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 18 Gennaio, 2012, 14:24:24

Ah beh ma allora è anche il mio Re! Mi inchino a priori!!! Scherzi a parte, questo è l'ultimo treno, ragazzi. Dobbiamo unire tutte le nostre forze!!! RISCATTATI TRENTINO!!!

teuz

Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Gennaio, 2012, 14:29:06

Ah beh ma allora è anche il mio Re! Mi inchino a priori!!! Scherzi a parte, questo è l'ultimo treno, ragazzi. Dobbiamo unire tutte le nostre forze!!! RISCATTATI TRENTINO!!!

oh qua tra inchini,  Re che entrano bene e  ultimo treno NON E' CHE HO CHE SBAGLIATO FORUM???? :o   ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Mer 18 Gennaio, 2012, 14:36:58
Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Gennaio, 2012, 14:29:06

oh qua tra inchini,  Re che entrano bene e  ultimo treno NON E' CHE HO CHE SBAGLIATO FORUM???? :o   ;D

HAHAHAHAHAH AH AH AHAH AH AH AHAH HAA HHA HA HA HAHAHAH AHAH AH AH AHA HAH AH
Sei un erotomane.

;D ;D ;D ;D ;D ;D