News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Citazione di: Thomyorke il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:10:30
Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:09:07
Tutto sul Nordovest. MALEDIZIONE!  >:(

Ma lo capisci o no che NON verranno mai confermate così come sono!!?? E' meglio partire leggermente sfavoriti!!

Quoto in pieno...

Everest

Ancora grosse differenze tra i due modelli..... dove andrà a posizionarsi quella maledetta goccia?!  :)

MrPippoTN

Io le voglio perfette per noi da adesso a domenica  >:(

Everest

Gi
Citazione di: Cris80 il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:12:13
Citazione di: Thomyorke il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:10:30
Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:09:07
Tutto sul Nordovest. MALEDIZIONE!  >:(

Ma lo capisci o no che NON verranno mai confermate così come sono!!?? E' meglio partire leggermente sfavoriti!!

Quoto in pieno...

Già..... gennaio 2006 doveva essere il nevone del NW a 72 ore  ::)

ste77

ma dai che anche con queste fa meno che al nw ma fa state calmi! certo se volete 20cm allora no non basta! è quasi fatta e il quasi lo dico per scaramanzia!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Everest

Noelbrik

Va benissimo così, la goccia c'è, fino ad ieri non eravamo nemmeso sicuri di quella... ;)

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:15:50
ma dai che anche con queste fa meno che al nw ma fa state calmi! certo se volete 20cm allora no non basta! è quasi fatta e il quasi lo dico per scaramanzia!

Ti pare che dopo 6 anni di nevicate discount o nevicate rovinate dal diluvio dopo una settimana mi accontenti di una spolverata? Con questa sinottica io punto rigorosamente all'evento. E poi piuttosto che vedere 30 cm a Milano e 5 da noi preferisco il salto totale del Nord Italia.

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:16:59
Va benissimo così, la goccia c'è, fino ad ieri non eravamo nemmeso sicuri di quella... ;)
z

bravo, io voglio sia ancora più ampia, alla nogaps, per capirci...
e meno sarà profonda al suolo (meno gradiente barico) più agiranno le correnti meridionali in quota foriere di precipitazioni... ;)
situazione affascinante ma complicatissima...
domani potremo finalmente dire: domani sera comincia il lento peggioramento (se verrà confermato)...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:17:34
Citazione di: ste77 il Mer 25 Gennaio, 2012, 23:15:50

Ti pare che dopo 6 anni di nevicate discount o nevicate rovinate dal diluvio dopo una settimana mi accontenti di una spolverata? Con questa sinottica io punto rigorosamente all'evento. E poi piuttosto che vedere 30 cm a Milano e 5 da noi preferisco il salto totale del Nord Italia.

che discorsi malati. Io mi tengo i 5 cm, qui non cade una mazza da troppo tempo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

mamma che stau da sud-est...
con queste trento vede qualcosa...
e che freddo imperialeeeeeeee steeeeeeeeeeeeee

www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

ste77

cavolo con il 3g é lentissimo vedo poco e con il telefonino la risoluzione dei post è  bassa! raccontatemi il dopo c'è il ponte? la scand+? l'orso? il canadese è a cuccia?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano