News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Toniolatti, l'uomo del meteo!!!

Aperto da MrPippoTN, Sab 07 Gennaio, 2012, 09:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Ed ecco che grazie al buon Giacomo da Centa, il nostro Vicepresidente è balzato all'onore delle cronache locali! Allego il pdf (per poterlo scaricare è necessario loggarsi al forum).

Un enorme ringraziamento a Giacomo, e tantissimi complimenti a "Toniolatti, l'uomo del meteo"!!!

:clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :king: :king: :king:

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

grande Jack e Daniel  ;D ;D ;D 8-) 8-) 8-)
ps: mi rifiuto di credere invece che Giacomo abbia potuto scrivere "metereologi" nell'articoletto sull'associazione. Non sei stato tu vero?
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Grandissimo fratellooooooooooooooooooooooooooo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :pazzia: :pazzia: :presobene: :presobene: :semprepresente: :semprepresente:

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Sab 07 Gennaio, 2012, 10:11:44
grande Jack e Daniel  ;D ;D ;D 8-) 8-) 8-)
ps: mi rifiuto di credere invece che Giacomo abbia potuto scrivere "metereologi" nell'articoletto sull'associazione. Non sei stato tu vero?

NOOOOOOOOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTE NON SONO STATO IO!!!!
ABORRO! BESTEMMIA!
Ma perchè lo fanno sempre?!
GRRRRRRRRR!!!!!

Ahimè i titoli sono l'unica cosa che NON spetta a me quando scrivo un pezzo!

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Sab 07 Gennaio, 2012, 09:46:14
Ed ecco che grazie al buon Giacomo da Centa, il nostro Vicepresidente è balzato all'onore delle cronache locali! Allego il pdf (per poterlo scaricare è necessario loggarsi al forum).

Un enorme ringraziamento a Giacomo, e tantissimi complimenti a "Toniolatti, l'uomo del meteo"!!!

:clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :king: :king: :king:

Grazie.
Direi che Daniele si meritava lo spazio, per la passione ma soprattutto, per come la vedo io e per come concepisco "la vita" io, per aver messo a disposizione di tutti dati e informazioni acquisite con propri sforzi e a proprie spese. Cioè, comperarsi Davis e piazzarle in giro per i monti, mettendo i dati on-line, non è da tutti. Bravissimo.

E si meritava un pezzo anche MTAA, questa bellissima realtà che ho conosciuto. Prima di conoscervi, in cuor mio pensavo che gli appassionati meteo in provincia fossero si e no 3. Invece mi si è aperto un mondo bellissimo, grazie all'eccezionale spazio di confronto del forum.

Vorrei inoltre aggiungere una cosa: quell'osceno "METEREOLOGI" (sic!) nel titolo NON è farina del mio sacco! I titoli li fanno i redattori! Ciao!

trentinodoc

grazie a nome di tutti noi per l'articolo Giacomo! ... e sul titolo sbagliato non preoccuparti... nessuno di noi potrebbe mai pensare che sia un tuo errore. Io ho subito capito che l'altro articoletto era stato "riscritto"da altre mani . Purtroppo un sacco di gente ancora non sa come si scrive meteorologia.
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Sab 07 Gennaio, 2012, 10:34:07
grazie a nome di tutti noi per l'articolo Giacomo! ... e sul titolo sbagliato non preoccuparti... nessuno di noi potrebbe mai pensare che sia un tuo errore. Io ho subito capito che l'altro articoletto era stato "riscritto"da altre mani . Purtroppo un sacco di gente ancora non sa come si scrive meteorologia.

Già, è incredibile.
Gli articoli li ho scritti entrambi io. Noto veramente spesso (anche su testate nazionali come il Corriere e Repubblica) la parola "metereologi"...una vera e propria piaga sociale!

A presto, ciaooo!

Everest

Noelbrik

AltoGardameteo

Purtroppo confermo x il titolo ... anchio ho diversi amici giornalisti, e mi confermano sempre che i titoli non li fanno loro ... ed infatti ogni tanto scatta l'incazzatura ...

Per il resto complimenti  ;)

Alex

Complimenti a Giacomo per il pezzo e a Daniele per tutto (ho seguito il suo sito fin dalla nascita)

Complimenti a voi per la crescita entusiasmante e "autorevole" dell'associazione.

Dany79snow

Che posso dire?! Grazie mille a Giacomo per l'articolo splendito tutto di suo pugno,al presidente per lo stratop di sito creato,all'Alberto e Oscar per l'aiuto durante le installazioni!!
Ho rischiato di far morire l'Alberto una sera alle 22:00 sul Montesel con -4.5° e vento ad almeno 50km/h!! quando ho sostituito un sensore guasto ;D

sono emozionato!!! a tuonellaaaaaaaaaaaa :pazzia: :semprepresente:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Complimenti anche da parte del Franz, che in questo momento non può scrivere sul forum!

den8787

Complimenti anche da parte mia a Daniele che mi ha fatto conoscere questo bellissimo forum!! Si merita l'apprezzamento di tutti per la sua dedizione!!! Avantiii!!  :) :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.