News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 2 - 8 Gennaio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 02 Gennaio, 2012, 06:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

AZZ, FIOCAAAA, BAGNATO MA FIOCAAAAAAAAAA, di colpo stà imbiancando anche le stradeeeeeeeeeee

preda

sarth

Dalle 20 si è alzato un po' di vento che probabilmente ha rimescolato gli strati favorendo la dissoluzione della fascia calda tra 1000m e 1500m.
Difatti qui la temperatura, nonostante la prp intensificata, è aumentata di 5 decimi invece che calare.

Alex

Citazione di: Mike il Lun 02 Gennaio, 2012, 20:51:27
AZZ, FIOCAAAA, BAGNATO MA FIOCAAAAAAAAAA, di colpo stà imbiancando anche le stradeeeeeeeeeee

Girata in neve anche qui a Caldonazzo ...

Cevedale

NEVICA FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Tutta neve ora.....Strabellissimo..imbianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

korn

prossimi al 1cm sulle macchine comincia a imbiancare la strada

Rovereto

IL MIRACOLO SI E' AVVERATO COME SI DICEVA.....OGGI L'AVEVO DETTO, DA TRENTO IN SU E' NEVE
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Heinrich

Qui il suolo bagnatosi da stamattina non penso consenta accumuli.
T° lentamente in calo, anche in quota, ora per qualcosa di più ci vuole solo una cosa: le precipitazioni p-r-e-c-i-p-i-t-a-z-i-o-n-i.
Dannazione nostra.

Everest

Incredibile, qui è rigirata in h2o da parecchio e non ingrana più.

+0.4°, 97%.... pazzesco non ho spiegazioni!

preda

Finalmente pare aver capito che con -0,2° possa anche iniziare a nevicare!

Tutto bianco...

Dr_House

Girata in neve ora qua ai 1100m dei frisanchi!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

trentinodoc

qui zona Cantina Sociale si sta consumando una tragedia ... acqua a secchi sì avete capito bene ... mentre a casa dei miei sta fioccando (meno di 500 metri in linea d'aria)
+0,4°C e 85% dai miei
qui +0.7°C
no ghe credo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

Citazione di: Everest il Lun 02 Gennaio, 2012, 20:59:59
Incredibile, qui è rigirata in h2o da parecchio e non ingrana più.

+0.4°, 97%.... pazzesco non ho spiegazioni!

Forse rigira in neve or ora

ste77

nevone incredibile fino alle porte di Trento con strade bianche.
Poi a Trento neve e imboccata la tangenziale verso Sud PiediCastello pioggia mista e poi sempre più pioggia.
Ancora una volta il Doss Trento ha colpito, negli ultimi anni è sempre più frequente c'è poco da fare.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Qui a Gardolo nevica abbestia. Pazzesco!

--------------------
Messaggio spedito via smartphone.