News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 8 Gennaio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 02 Gennaio, 2012, 06:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Flavioski

Qui ora piove con più continuità, e nelle fasi più intense (se così le si può definire, sono appena scattati 0.6 mm sul pluvio) al lampione si notano evidenti fiocchi "pesanti" e sul terrazzo si sente il solito rumore gragnoloso. Monti però visibili almeno fin sui 1200 metri, mi sa che o crolla tutta la colonna e piove fin lassù oppure si rischia di vederla fino in valle, soprattutto a nord della città.

Qua il calo al suolo è lento e siamo davvero al limite, 2.1°/88%, però il fatto che ancora "caccheggi" con prp tutto sommato minime mi fa ancora sperare almeno di veder dei fiocchi decenti stasera; per l'accumulo la vedo più dura quaggiù, ma mai dire mai.  ;)

Dr_House

Ai frisanchi 1100m piove e vigolana visibile fino ai 1400 metri circa >:(
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Everest

Evidenti fiocchi tra la pioggia, risalito di un decimo a +0.9°....

Alex

Citazione di: Mike il Lun 02 Gennaio, 2012, 17:07:39
Pioviggina e in mezzo all'acqua scendono fiochettini ghiacciati... t. 1.8° e 90%

Anche qui a Caldonazzo.

T 1,5
Url in rapida ascesa 88%

trentinodoc

+0,8°C e 92%
1.0 mm di unknown precipitation
i fiocchi comunque si vedono
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Fede

sono ad andalo!! nevoneee!!!!! 2cm al suolo

trentinodoc

signori 0,0°C en Bondon ..................
www.meteolavis.it

zlatan

Fede

Heinrich

Sono il portatore di sfighe. E' assodato.
E così inauguro un altro anno con un'altra nevicata in mia assenza.  ;D

Arrivato in città un'ora fa ritrovo solo rari residui sui prati e sulle aiuole: è un velo pietoso.
Però dalle foto viste e dalle voci mi han detto che ha nevicato almeno per un'ora fittamente e discretamente bene.
Foto dal blog dell'uff. idro:

Io ero a Pecol, ovviamente altrimenti non sarebbe nevicato, e lassù -luoghi fantastici- s'è vista poca neve e ce n'è davvero poca, situazione nelle vallate dolomitiche piuttosto squallida, non ho molte altre parole: da Agordo a Moena fino a Vigo di Fassa, Carezza sta bene invece, protetta a sud, conserva e mantiene la neve - meno di una 20ina di cm-

Qui in città pioviggina ora.
Alla facciazza di Sanò.  ;D ;D

Ciao ragassuoli, buon anno.

trentinodoc

sempre 0.7°C e 92%
ma non si capisce se è solo acqua o che cazzo... fuori non posso andare perchè c'ho la febbre Eva meretrice
qui dove abito al secondo piano con il sensorino Oregon non schermato (e non posso schermarlo certo ora)
+1,1°C
intanto dal Ciccio Moser +1,1°C
dai Dany torna a casa ne serve i decimi giusti
:D
www.meteolavis.it

ste77

io parto con la morosa per un tour sul Bondone.
Se qualcuno vuole aggregarsi o raggiungermi poi faccia un fischio!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 02 Gennaio, 2012, 17:58:58
io parto con la morosa per un tour sul Bondone.
Se qualcuno vuole aggregarsi o raggiungermi poi faccia un fischio!

grandioso!!..io sto qui per ora, aggiornaci!! ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

+0.7°, 95%, 1.8 mm situazione sempre immutata