News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26 dicembre 2011 - 1 gennaio 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 26 Dicembre, 2011, 11:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rovereto

Citazione di: AltoGardaMeteo il Lun 02 Gennaio, 2012, 00:04:54
Certo che veramente ... se questa perturbazione fosse arrivata ieri, avremmo avuto una bella nevicatozza veloce da 12-15 cm da Riva a Cles ... seguita da probabile gelatina il mattino dopo ...

Pazienza, speriamo che i buoni segnali per i prossimi giorni vengano confermati.

-0.3°, 86%

'notte !

per quel classico pelo di.......avrei avuto il doppio delle nevicate....quello si
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Flavioski

Lievi velature da ovest, temperatura che un po' fatica a scendere ma d'altra parte con quello che c'è sopra non si può pretendere troppo. Attualmente qui al terzo piano registro -0.7°/85% dp. -3°, mentre il termo "rasoterra" mi dà -1.3°; da quel che si riesce a vedere con la poca luce di quest'ora mi sembra che nell'orto e nella vicina campagna ci sia già una bella brinata.
Mi auguro che la notte trascorra il più serena possibile, l'ideale sarebbe poi che le prp arrivassero in fretta ma dal Landi pare non debba essere così, vedremo.
Per la città è dura, ma sotto sotto un pensierino ad un nuovo miracolo trentino ce lo faccio; se poi non dovesse riuscire, almeno mi auguro di rivedere da martedì le nostre montagne con una veste un po' meno deprimente di quella attuale!!  ::)

:ciao:

Dr_House

anche qui sulla calda collina di Cognola si gira in negativo...-0.1...notte :)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Fede

-3,5°
Media oraria (23:10-00:10) = -3,1° 92%

teuz

certo che in valle cala ...sarebbe la seconda volta che ci fa la brinatona e poi ci piove su...
insomma tra le 15 e le 22 precipitazioni via via piu' intense..da valle a valle ci sara' una bella differenza per la neve...che sia uno di quei casi dove nevica a fiera e non a trento? io da borgo in via me l'aspetterei anche....
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Fede

1:10 = +3,9° 65% a 1740 metri sul Bondone.  :-\

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015