News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Anno nuovo, vita nuova?

Aperto da MrPippoTN, Dom 25 Dicembre, 2011, 23:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Everest

Everest

Citazione di: Brinicle il Dom 08 Gennaio, 2012, 11:24:55
bene così ragazzi, impianto più basso, sembra scongiurato in parte il rischio di attacco alto....

.... e la struttura mi sembra più solida se non sbaglio....

Noelbrik

Brinicle

per ora simili a gem, che si sta comportando davvero bene...vediamo i prossimi pannelli

Brinicle

adesso spingi pure azzorriano maledetto...anzi più spingi meglio è (se spinge dalla parte giusta! :D)

Brinicle

ahia, l'azzorre ripompato a 186...tiene tutto su

Noelbrik

Brinicle

192 ore incoraggianti però...purtroppo siami già nel fanta

Everest

Nè carne nè pesce sto run.... lo sconquasso del vp polare c'è ma per noi avrebbe effetti pressochè nulli. Voglio vedere le ens!

Brinicle

Citazione di: Everest il Dom 08 Gennaio, 2012, 11:39:08
Nè carne nè pesce sto run.... lo sconquasso del vp polare c'è ma per noi avrebbe effetti pressochè nulli. Voglio vedere le ens!
per ora la vedono un pò tutti diversamente, come è naturale che sia dato che è presto; speriamo in sviluppi positivi, ma la sentenza è ancora ben lontana

trentinodoc

io guardo con molto distacco... troppe aspettative per movimenti oltre le 180h. Mi esalterò solo il giorno che vedrò mappe come ieri sera a 72h
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

Citazione di: Brinicle il Dom 08 Gennaio, 2012, 11:40:52
Citazione di: Everest il Dom 08 Gennaio, 2012, 11:39:08
per ora la vedono un pò tutti diversamente, come è naturale che sia dato che è presto; speriamo in sviluppi positivi, ma la sentenza è ancora ben lontana

Esatto, per me l'importante è il "caos" a livello polare e quello è certo che avverrà.....

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Dom 08 Gennaio, 2012, 11:42:59
io guardo con molto distacco... troppe aspettative per movimenti oltre le 180h. Mi esalterò solo il giorno che vedrò mappe come ieri sera a 72h

Me l'aspettavo questo genere di commento :D
Tra l'altro ti do ragione, anche se purtroppo io seguo questi movimenti con uno stato d'animo che - p*****a Eva - è tutt'altro che distaccato. Bisogna assolutamente portare a casa qualcosa entro la fine dell'inverno e soprattutto scongiurare il rischio di finire per l'ennesimo anno consecutivo "ultimi in classifica", ovvero umiliati da tutte le località di pianura/fondovalle che ci circondano nel raggio di 1000 km.

;D

trentinodoc

peraltro il 22 arriva la neve con Gfs06 ...

... a 2000 metri

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN