News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Anno nuovo, vita nuova?

Aperto da MrPippoTN, Dom 25 Dicembre, 2011, 23:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo...

Sarebbe proprio una grande Epifania che tutto il disagio porta via!!!

Thomyorke

...ovviamente ero connesso a wetterzentrale per ammirare quelle che finalmente meritano di essere chiamate "carte".
Speriamo speriamo....

PS: il bait sopra fai è a quota 1450 circa!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ricordo a tutti che in caso di 20 cm a Trento centro, ovvero IN PIAZZA DUOMO, scatta questa:

Heinrich

C(R)AUTI!

300h.

Cautela!

Vabbè che GEM, UKMO, GFS e ECMWF la vedono, che sono i big bosses, ma cautela.  :-X :-X :P

MrPippoTN

Tutto sparito, per ora. Del resto si trattava di prospettive davvero lontane ma con l'anno nuovo ad oggi può succedere ancora di tutto.

Dany79snow

Si parte da qui!Non si è rotto nulla ancora si intrevvede una forte inversione forse!!!

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Bernie

Ho visto che gli spaghi comunque nella media vedono precipitazioni
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

secondo me il periodo post Befana potrebbe regalare qualche svolta importante, ma prima di allora non mi attendo nulla per le nostre lande
... almeno in termini di H2O sia essa allo stato liquido o solido
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Anno nuovo, vita vecchia. Non se ne esce più.  :frustate: :frustate: :frustate:

trentinodoc

ovviamente c'è il tempo per altre metrate di neve in Vallee, in Sfizzera e Ovest Austria
entro il 31 si intende ...
noi sempre spettatori

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Ma come pippo...ti fidi dei modelli!?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

con queste è SUPER sfondamento...roba da 30 cm a brunico...
vedremo se confermano!!...osservate la jetstream... ;)

www.meteomollaro.it 

Bernie

Io la voglio in Bondone non a Brunico!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 26 Dicembre, 2011, 12:51:40
Ma come pippo...ti fidi dei modelli!?

Certo che no.
--------------------
Messaggio spedito via smartphone.

trentinodoc

www.meteolavis.it