News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 12-18 dicembre 2011

Aperto da AltoGardameteo, Lun 12 Dicembre, 2011, 12:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:34:12
Pippo......
respira.........
ok......
pronto?!
Ti incazzerai a manetta...

neve anche sul mare a Cattolica e Gabbice mare..2-3 cm... 8-)

trento, sveglia.

Ma perché mi devo incazzare? Io l'avevo detto l'altro ieri che avrebbe nevicato sulle regioni adriatiche! Secondo te da dove è partito il discorso di Urbino? Venerdì 16, alle 13:59, avevo scritto:

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=773.msg35157;topicseen#msg35157

CVD. Entra il freddo, godono gli adriatici, Trento rosica. Entra il caldo, godono i ghiacciai, Trento rosica. Morale: Trento rosica. A parte un volta su cento quando si mettono in fila una serie di pianeti e scatta il miracolo della tenuta del cuscino.

Rovereto

Pippo......
respira.........
ok......
pronto?!

trento, sveglia.

sul mare a Cattolica e a Gabicce non si vede......dove l'hai vista ?
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Rovereto

Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:55:48
Pippo......
respira.........
ok......
pronto?!

trento, sveglia.

Ma perché mi devo incazzare? Io l'avevo detto l'altro ieri che avrebbe nevicato sulle regioni adriatiche! Secondo te da dove è partito il discorso di Urbino? Venerdì 16, alle 13:59, avevo scritto:

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=773.msg35157;topicseen#msg35157

CVD. Entra il freddo, godono gli adriatici, Trento rosica. Entra il caldo, godono i ghiacciai, Trento rosica. Morale: Trento rosica. A parte un volta su cento quando si mettono in fila una serie di pianeti e scatta il miracolo della tenuta del cuscino.

Pippo mi hai fatto fare 4 risate.....noi stiamo sempre a rosicà
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:39:22
Zio can che disagio. San Marino................................................. >:( >:(

Altro posto di cui indagherò le medie nivometriche, dato che ultimamente mi capita di vedere la dama più spesso da quelle parti che da noi...

Rovereto

Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:59:28
Citazione di: Bernie il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:39:22
Zio can che disagio. San Marino................................................. >:( >:(

Altro posto di cui indagherò le medie nivometriche, dato che ultimamente mi capita di vedere la dama più spesso da quelle parti che da noi...

non indagare perchè anche S. Marino fa paura a medie

Alex

Citazione di: Fede il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:32:39
Ecco alcune foto..(fatte con il cellulare)
Garda infuocato

Brenta

Bondone e Garda

folli a -10°

Bellissima la foto con il Garda sullo sfondo !

Heinrich

10cm a S.Marino e neve a Urbino e nell'entroterra -pianura!!- riminese e di Cattolica.

DUEPPALLE!  ;D

Mammamia che tempi bui che ci attendono.  :-\

MrPippoTN

Citazione di: Fede il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:32:39
Ecco alcune foto..(fatte con il cellulare)
Garda infuocato

Brenta

Bondone e Garda

folli a -10°

Spettacolissimo!!!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:46:35
Citazione di: Thomyorke il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:26:01
Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Dicembre, 2011, 19:25:57
Appena rientrato dal Paradiso Terrestre. Invidia pura: grazie al periodo di HP che ci aspetta tutti i monti sopra Bolzano si godranno la loro bordata di neve al suolo per giorni e giorni al freddo, beati loro. Darei via la tredicesima, per farmi la settimana di Natale nelle loro condizioni. Da Bolzano Nord in su è il regno dei ghiacci, neve che all'ombra è ancora presente sugli alberi, anche se a fondovalle è molto poca. Alzando gli occhi al cielo si vede che in quota c'è l'iraddiddio... E da Brixen in su il fondovalle è pura poesia... Che meraviglia!!!

:love: :love: :love: :love: :love:

l'iradiddio!?
Maddai, siamo pesantemente sottomedia nivo in quota...
stai giù pippo, giù nella tua africa... ;D

In Valle Isarco i monti sono pieni di neve. Vatti a guardare le webcam della Plose o di Vipiteno.

molto scientifico il concetto "pieni di neve".
Che ore sono? E' tardi.
Ma che ore sono! E' TARDI!!!!!!!
;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Dicembre, 2011, 20:55:48
Pippo......
respira.........
ok......
pronto?!

trento, sveglia.

quando l'inverno è inverno trento non rosica, sta tranquillo. La neve a S.Marino e dintorni l'han portata i temporali. Manco fosse estate. ;D
Tu e il tuo malefico hp! Ecco dove ci hai portato.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Temperatura in picchiata stasera: -2,2°C

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Qui a Centa -2.0, ur al 67%. Finalmente l'inverno!

sarth

Temperatura che oscilla a -1°C per via del passaggio di qualche nube residua.
Se nella notte tiene il sereno domattina generale ritocco delle minime assolute.

Dany79snow

-0.6° in aumento 20km/h nw

-8.3° 66% a 1740mt del Bondone
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982

prima calo deciso e adesso temperatura costante da un po' -2,3°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo