News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 12-18 dicembre 2011

Aperto da AltoGardameteo, Lun 12 Dicembre, 2011, 12:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

+4.1°, 98%, 988.8 hPa

14 mm

Zi caro, con una situazione termica normale/decente questa sarebbe manna sopra i 500-700 mt ...

Thomyorke

inizia a calare a villamontagna...
ora vado a fare un tour a 800 mt e poi vi dico...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

che spettacolo il FF dal radar...
ad ossana nevone!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

preda

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 18:57:55
ora passa il FF...
la qn sarà in calo drastico!

Così come il rain rate  ;D
Come sempre, appena entra il freddo, finiscono le precipitazioni.

raban

Buonasera ragazzi!
scusate l'intromissione in queste ore concitate dove la neve in alcune delle vostre zone stà regalando emozioni.....
vengo al succo del discorso: avete notizie meteo su nuova levante e passo costalunga?? dovrò venire per Natale, ma sono molto perplesso  :'(
grazie a chi vorrà rispondermi!!

MrPippoTN

Rovereto (e dintorni): 11.4 mm buttati nel :cesso:

MrPippoTN

Citazione di: raban il Ven 16 Dicembre, 2011, 19:24:57
Buonasera ragazzi!
scusate l'intromissione in queste ore concitate dove la neve in alcune delle vostre zone stà regalando emozioni.....
vengo al succo del discorso: avete notizie meteo su nuova levante e passo costalunga?? dovrò venire per Natale, ma sono molto perplesso  :'(

Ciao e benvenuto! Vediamo se Enrico (che è di Bolzano) o qualche fiemmese può risponderti... Nessuno di noi vive specificamente da quelle parti...

:ciao:

brunzy

Citazione di: raban il Ven 16 Dicembre, 2011, 19:24:57
Buonasera ragazzi!
Nova Levante vorrai dire  ;D

MrPippoTN

Citazione di: preda il Ven 16 Dicembre, 2011, 18:59:41
Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 18:56:43
Citazione di: preda il Ven 16 Dicembre, 2011, 18:55:33
Qui a Predazzo una tragedia....

0,8 mm e 1,1°  >:(

mensile a 10 mm, voi e tutta la vostra pioggia...anche troppa??? ma daiii!!!

si devono solo vergognare...
è pazzesco... ;)

Non ho parole....della val di fiemme e fassa non ve ne frega una fava, basta che nevichi a Ossana e sul Bondone...

Ma stai scherzando?

Per chi mi hai preso? Ovviamente a me non me ne frega niente nemmeno di Ossana e Bondone :D  Io sono l'unico solo e inimitabile orticellista doc!!!
:orticellista: :orticellista: :orticellista:

FORZA TRENTO!!!

Rovereto

Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 18:51:41
Citazione di: Rovereto il Ven 16 Dicembre, 2011, 18:43:35
non ve la prendete signori, mi piange il cuore per certi operatori che vivono facendo la stagione, allo stesso tempo sono rammaricato per tutte quelle persone che vengono assunte e trovano lavoro in funzione della stagione invernale, ma però permettetemi una cosa, è la giusta punizione per chi pochi giorni fa ha scomodato elicotteri per trasportare un fazzoletto di neve.....

qual'è la punizione, il fatto che finalmente nevica!?
boh, ci si lamenta un po' troppo...fino a 2 settimane fa sembrava fosse impossibile solo rivedere le montagne bianche..

lo vedremo a fine evento se c'è neve su tutte le piste....compreso il fondo
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

MrPippoTN

Scherzi a parte, felicissimo per chi sarà premiato dai rovesci di stasera, ma il bilancio del passaggio per quanto mi riguarda è da tagliarsi le vene.

L'unica webcam che mi consola stasera è questa:

Ma non è che "basta che nevichi ad Ossana" e sono felice. Io non sarò mai felice, finché non vedrò 20 schei in piazza duomo.

:ciao:

Heinrich

Qui pioviscola, f.f. in entrata, t° in leggero calo e vento in rinforzo da N-NE (rotori).

nemmeno 2mm.

Son contento solo per l'utente che qualche volta scrive sull'MNW che da Silandro riporta neve che ri-accumula dopo il cm di stamattina.
Se c'è un posto ancora più difficile e sfigato del mio infatti è quello! La Val Venosta!

preda

Se nevicava a Predazzo nessuno di voi avrebbe scritto qualcosa....