News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 12-18 dicembre 2011

Aperto da AltoGardameteo, Lun 12 Dicembre, 2011, 12:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

già sperem si metta giù bene, si vede il calisio fino in cima
0.8°C e 0,3mm

MrPippoTN

DAICAZZOOOOOOO  ;D

POLSA: http://www.brentonicoski.com/it/utility/webcam.asp

DEVE ASSOLUTAMENTE INTENSIFICARE, FORZA FORZAAAAA

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Ven 16 Dicembre, 2011, 09:50:52

Io intanto ho buttato un occhio alle webcam di Aosta..

Eh, sì... Chissà quanto se la staranno menando sull'HP di Natale, da quelle parti...

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Mike

A COSTA DI FOLGARIA PIOVE!!! Pessima notizia, a sto punto non sò quanto durerà anche qui, a meno che non succeda coma una ventina di anni fà che qui fece 20cm e a Costa niente, ma credo sia un evento irripetibile...

Heinrich

Perché devo ridurmi a dire che qui il cielo è alto e giallognolo?
Fancudo....ora son proprio sfiduciato: non precipiterà niente qui, andiamo a prenderci 'sti 36°C di fohn a Natale e prepariamoci per i primi temporali estivi.  ;D ;D

Fede

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Ven 16 Dicembre, 2011, 10:28:08
A COSTA DI FOLGARIA PIOVE!!! Pessima notizia, a sto punto non sò quanto durerà anche qui, a meno che non succeda coma una ventina di anni fà che qui fece 20cm e a Costa niente, ma credo sia un evento irripetibile...

Questa è una legnata, Mike. Se non gira appena possibile sarà una tragedia.  :frustate: :frustate: :frustate:

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Ven 16 Dicembre, 2011, 10:30:24
Fancudo....ora son proprio sfiduciato: non precipiterà niente qui, andiamo a prenderci 'sti 36°C di fohn a Natale e prepariamoci per i primi temporali estivi.  ;D ;D

Prendi il treno e vieni a Trento, Enrico. Abbandona una volta per tutte quella valle di lacrime.

:ciao:

teuz

secondo me ci saranno differenze toste  tra nord ovest e sud est provincia  come quota neve..
non mi stupirei 20 cm alla rocchetta e poco o nulla a folgaria... ma parlo per fine evento
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

zlatan

Neve in Primiero, imbianca....

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Ven 16 Dicembre, 2011, 10:33:56
secondo me ci saranno differenze toste  tra nord ovest e sud est provincia  come quota neve..
non mi stupirei 20 cm alla rocchetta e poco o nulla a folgaria... ma parlo per fine evento

Secondo me invece no. Stasera per me in Folga ne cazza 30 cm.

ste77

qua già 0.8mm ma solo acuqua.
1.1 95%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Ven 16 Dicembre, 2011, 10:32:31
Citazione di: Heinrich il Ven 16 Dicembre, 2011, 10:30:24

Prendi il treno e vieni a Trento, Enrico. Abbandona una volta per tutte quella valle di lacrime.

Io ho la febbre! E devo fare censimenti comunque.  >:( >:(
Sennò matematico che ero giù.  :D
Soprattutto con simili situazioni idiote e al limite preferisco andare dov'è più sicuro che starmene nell'unico buco di culo su 600km di arco alpino.  ;D

S'è sciolta la brina, il terreno è bagnato, qualsiasi cosa volesse cadere si bagnerebbe, l'isola di calore lavora bene.
:P

MrPippoTN

A Rovereto si viaggia sui 2 mm, anche a Trento nord è solo acqua (ancora non ho visto fiocchi come l'altro ieri mattina).

Heinrich

Cioè ma voi state pure accumulando intanto?  :o :o

Hahahha ma io strino -do di matto- qui non cade niente ;D ;D

Piuttosto, mi concentro sullo 06z per capire quanto sia un fake l'hp bastardo da +37°C a Natale..spero non sia così, concentrarmici su questa perturbazione...non so come ma m'è passata tendenzialmente la voglia  ;D ;D

E che ci sono +0.3°C..