News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 12-18 dicembre 2011

Aperto da AltoGardameteo, Lun 12 Dicembre, 2011, 12:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Adesso si è calmata un'attimo, cmq nello scatto prima veniva giù mondofiocchi !!
X Pippo: la webcam è in cima alla Rosa del Sole, sui 1400 mt

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Lun 12 Dicembre, 2011, 14:04:06
Adesso si è calmata un'attimo, cmq nello scatto prima veniva giù mondofiocchi !!

Ho salvato lo scatto io dieci minuti fa, vai indietro nel thread... Ma quella non è la Polsa, è San Valentino (almeno stando alle didascalie del sito)... Poi dove sia la Rosa del Sole io non lo so, so solo che salendo da Brentonico la Polsa è a sinistra ed è a 1300, San Valentino è a destra e si sale un po' più in alto.

Intensifica a Rovereto, 2 mm.

:ciao:

Fede

pioggia che ha calato d'intensità..
dagheee

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Lun 12 Dicembre, 2011, 14:07:04

Ho salvato lo scatto io dieci minuti fa, vai indietro nel thread... Ma quella non è la Polsa, è San Valentino (almeno stando alle didascalie del sito)... Poi dove sia la Rosa del Sole io non lo so, so solo che salendo da Brentonico la Polsa è a sinistra ed è a 1300, San Valentino è a destra e si sale un po' più in alto.

La Polsa è sui 1200 mt, la Rosa del Sole è la pista/seggiovia che sta a sud della Polsa; sulla cima c'è il collegamento con San Valentino, ma la Rosa del Sole è 100% Polsa

E' quella che vedi in fondo a questa webcam
http://spazio.tpwebcam.com/clienti/brentonicoski/Web1.jpg

Cmq quando ho guardato io era ben più intensa di quando hai salvato tu, era davvero mondoneve  :)

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Lun 12 Dicembre, 2011, 14:09:50

La Polsa è sui 1200 mt, la Rosa del Sole è la pista/seggiovia che sta a sud della Polsa; sulla cima c'è il collegamento con San Valentino, ma la Rosa del Sole è 100% Polsa

E' quella che vedi in fondo a questa webcam
http://spazio.tpwebcam.com/clienti/brentonicoski/Web1.jpg

Cmq quando ho guardato io era ben più intensa di quando hai salvato tu, era davvero mondoneve  :)

OK, e allora speriamo intensifichi, CRIBBIOOOOO

paolo67

Per ora, come sempre del resto, da stè parti va in onda il nowcasting del nulla  :-X
Spiace smentire il post precedente in cui qualche operatore del turismo su facebook vaneggiava di neve a Canazei solo per far contento chi ha prenotato. Non scende (ancora e x ora) una cippa, del resto basta dare un'occhiata alle wcam.  ::)

Fede

Fiocchi anche ad Andalo!!!!!!!!!!!!!  ;)

Fede

sarth

Intensifica a Rovereto, 2 mm.

La webcam della Rosa del Sole è in cima, quota 1500 e rotti.
Le altre due sono 1250-1300m

teuz

speriamo che arrivi anche qua...
http://www.folgariaski.com/sito/webcam.php
che desolazione... ma come fanno a mettere in home page che ci sono 40 cm sulle piste?
e 0 su 22 piste aperte...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

3.6 mm di pioggia a Rovereto, ora pausa. Mi preparo per andare a lavorare a Trento che è meglio.

Bernie

Folgaria, Polsa e dintorni le vedo male quest'anno, anche se in Folgaria con i 10 15 cm di mercoledì e il freddo a seguire faranno i consueti miracoli.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Solandro

Ciao!!

Pioviggina qui, con qualche "fiocco" tra la pioggia.

Temp. 1.6° e 92%

1 mm

brunzy

Che merda, mezzo cm di paciocca qui a Pampeago.

Bernie

Azz Fulvio non mi dire così....speriamo d'ora in poi fino a stanotte migliori!!!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.