News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Navighiamo a vista...neve o gelo entro il 2011?

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 04 Dicembre, 2011, 20:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Thomyorke

quello salterà già fra POCHI giorni: fonderanno i cavi per il caldo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

ahaha grandi..una volta o l'altra dovete scrivere un libro e raccogliere i vostri simpatci siparietti..
stavolta sto con pippo almeno dal punto di vista di prospettive. non so se sara' ovvio che tra dieci giorni avremo le banane al posto delle pigne sui pini ma intanto pensiamo a domani e ai prossimi 4-5 giorni..senno' mi ricordate qualcuno che mentre ci si apprestava a un evento gia' pensava al potenziale successivo e perfino a quello successivo magari a 10 giorni di distanza...gli spagi da qui a tot giorni si aprono parecchio..non e' ancora scritto che arrivera' l'inferno.. anche a me da' fastidio che la neve poi si sciolga per acqua o caldo ma tanto e' il destino della neve sempre quella d sparire..forse la rende ancora piu' bella..un po' come la vita..
se poi succede andremo a sciare a natale in maglietta e tu franz in costume
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:25:24

Semplicemente ridicolo.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:32:02

Semplicemente ridicolo.

sì, l'intento era in effetti quello.  ;)

Notte!! E speriamo domani non faccia nulla e le carte migliorino! ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:31:52
ahaha grandi..una volta o l'altra dovete scrivere un libro e raccogliere i vostri simpatci siparietti..
stavolta sto con pippo almeno dal punto di vista di prospettive. non so se sara' ovvio che tra dieci giorni avremo le banane al posto delle pigne sui pini ma intanto pensiamo a domani e ai prossimi 4-5 giorni..senno' mi ricordate qualcuno che mentre ci si apprestava a un evento gia' pensava al potenziale successivo e perfino a quello successivo magari a 10 giorni di distanza...gli spagi da qui a tot giorni si aprono parecchio..non e' ancora scritto che arrivera' l'inferno.. anche a me da' fastidio che la neve poi si sciolga per acqua o caldo ma tanto e' il destino della neve sempre quella d sparire..forse la rende ancora piu' bella..un po' come la vita..
se poi succede andremo a sciare a natale in maglietta e tu franz in costume

Ad oggi non ci sono prospettive di scioglimento per Natale. Al giorno 23 c'è uno spread di 12-13°C e la media è addirittura sotto la norma:

Mi avete coinvolto in due pagine di dibattito sul NULLA. Sulle PARANOIE del FRANZ.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:34:44
Citazione di: MrPippoTN il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:32:02

Semplicemente ridicolo.

sì, l'intento era in effetti quello.  ;)

Notte!! E speriamo domani non faccia nulla e le carte migliorino! ;D

Ma vaffanculo, Franz, di cuore. :D Notte.

Thomyorke

vedrai domattina che allineati verso l'alt...issimo...
qui gli aggettivi vanno rivisti. Servono superlativi assoluti come se piovesse.... ;D
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:37:46
qui gli aggettivi vanno rivisti. Servono superlativi assoluti come se piovesse.... ;D

Ma finiscila, io voto neve domani e HP fino a Capodanno.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:38:53

E che voti se è già stato deciso (l'hp ovviamente)!?
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:40:01
Citazione di: MrPippoTN il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:38:53

E che voti se è già stato deciso (l'hp ovviamente)!?

Vai a dormire, su  :giubuono: :giubuono: :giubuono: :giubuono: :giubuono: :giubuono:

domani sarà una giornata lunga...  :crossfingers:  :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers:

Buonanotte, menagramo  ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

teuz

ma c'e' un bonus che piu' pagine si riempie piu' si vince qualcosa? siete scatenati..invece guardatevi l'ultima proiezione landi...la sera di domani promette bene....adesso mi guardo le temperature e finisco di lavorare che domattina spero di risvegliarmi con la sorpresa di mercoledi'....
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Heinrich

LANDI un po' triste per le mie zone, concorde coi vari LAM ahimè..termicamente viaggiamo sui 2° o poco sotto, cielo già al più coperto..

Mmmmh

Il dopo invece è un'altalena poco decifrabile ancora..

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Ven 16 Dicembre, 2011, 00:47:27
LANDI un po' triste per le mie zone, concorde coi vari LAM ahimè..termicamente viaggiamo sui 2° o poco sotto, cielo già al più coperto..

Mmmmh

Il dopo invece è un'altalena poco decifrabile ancora..

Per COSMO domani si parte in sordina e in serata saranno fuochi d'artificio. Roba da organizzare un bel nivotour. Quasi quasi una bella pizza in Bondone... :D