News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Navighiamo a vista...neve o gelo entro il 2011?

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 04 Dicembre, 2011, 20:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sarth

GFS06h con depressione domenicale che entra nel modo quasi perfetto, dove si firma?  :confuso:

Bernie

Pessimismo!!!! Pessimismo!!!!! Inverno finito, Maracchi ha ragione!!!! :-X :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Noelbrik

Citazione di: sarth il Mar 13 Dicembre, 2011, 14:46:32
GFS06h con depressione domenicale che entra nel modo quasi perfetto, dove si firma?  :confuso:

Mi sembravi scettico stamattina sull'entrata, la volevi più occidentale mi pare! Son contento che sia ottimista anche il sarth! ;)

Heinrich

Boia, è piuttosto disarmante per me vivere questi modelli con la consapevolezza che qui non basta tutto ciò ma ci vuole ancora di più, col timore che non sia sufficiente!
Colpa del posto in cui vivo, p-r-e-c-i-p-i-t-a-z-i-o-n-i chiedo, nient'altro. Sarà una battaglia colossale.
Ad ora la vedo simile al 24.11.'08: 1/6 delle prp della Vallagarina ricevetti, accumuli irrisori, mi basta un 1/4, 1/3...la metà è già difficile.
Spero che quel minimo venga risistemato, un po' più in su e un po' più a Est, cioè esattamente il contrario di dove vengono automaticamente spostati i minimi dai GM man mano che ci si avvicina.  :-\

Minchiazza oh sembro mr. sconforto.... come --zzo fa un meteo-appassionato a vivere quassù? Dovrei fermarmi e chiedermelo più spesso.. ;D

Bernie

Tu Henrich hai preso lo sfondamento e te ne prenderai degli altri.......spero possiamo godere tutti nei prossimi giorni e che il minimo di domenica sia realtà!!!!

Heinrich

:ghigno: :ghigno: :ghigno:
'hai preso lo sfondamento' mi ricorda pratiche erotiche da non nominare hahahahaha.... ;D

:-X

Obiettivamente desidero del sano stau da sud..né più né meno..con queste carte ci sono davvero le premesse per  il bianco da Riva a Silandro.. :spadaccino: :spadaccino:

P.S.: fondoscala bianco per la V.Aosta....

;D ;D ;D ;D >:(

Bernie

Sono già in tensione da 12...........................................trottolino amoroso dudddduddaddaada

Noelbrik

MrPippoTN

Mamma mia, panico... quanti giorni mancano a venerdì, sto già male e ho paura di mille ritrattazioni...  :-X

Noelbrik

Dai pippo dai...non molliamo!!!ah ah!!la colata mi sembra più a w....

MrPippoTN

Venerdì i monti fanno il pieno fino a quote collinari, sul finale ci può scappare qualche fiocco anche in basso, con ste carte...

Il tutto seguito da aria fredda... AAAAAH

Bernie

Ottimo però mi pare che il trottolino di domenica non ci sia più....ma guardo meteociel e non capisco bene....

lorenzo_TN

Citazione
Ottimo però mi pare che il trottolino di domenica non ci sia più....ma guardo meteociel e non capisco bene....

In effetti è scomparso...

Heinrich

MrPippoTN

Ma voi arrivate fino a domenica? Ma come fate... Io ho talmente tanta ansia addosso che non so nemmeno se riesco a resistere all'impatto emotivo di quel che potrebbe accadere/non accadere venerdì (mancano ancora 3 giorni e può succedere di tutto)... domenica modellisticamente parlando è fra dieci anni  ;D ;D ;D