News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Navighiamo a vista...neve o gelo entro il 2011?

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 04 Dicembre, 2011, 20:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

teuz

pian col bever il primo a butarla li son sta mì!!!  ;D
e visto lo 06 le possibilita' aumentano anche come temperature!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 13 Dicembre, 2011, 10:48:20
L'hai letto su facebook per caso? Era il mio messaggio (Daniele B)?

Detto ciò rivendico il fatto che ieri dopo aver visto il 12 ho creduto nella neve a Trento per venerdì sera notte dando percentuali concrete.

Io invece rivendico di non crederci neanche se mi pagate :D

Noelbrik

Citazione di: teuz il Mar 13 Dicembre, 2011, 10:55:14
pian col bever il primo a butarla li son sta mì!!!  ;D
e visto lo 06 le possibilita' aumentano anche come temperature!!

Si...limato ancora qualcosa per adesso....

Heinrich

Forse l'unica occasione degna al momento rischia di sfumare quassù per le prp che non riescono a raggiungermi....una cosa che mi manderebbe semplicemente in bestia e difficilmente accetterei!
Vediamo ora, qualche LAM mi piazza già un buco di sicurezza che va da Cles allo Sciliar così da abbracciare tutta la conca....spero d'aver visto malissimo! :-[ ::)

ste77

ma siete visionari io il 06z lo vedo aggioranto fino alle 48 ore!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

lorenzo_TN

Intanto per domani Cosmo vede precipitazioni soprattutto nel sud-ovest della Provincia...potrebbero essere nevose anche a quote basse in un primo momento, poi termiche in rapida salita

http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsprognosen_32451.aspx

teuz

Citazione di: ste77 il Mar 13 Dicembre, 2011, 10:59:27

no mi coion che nella frenesia non ci ho fatto caso che era ancora fermo al 00.. e ovviamente lo 06 e' peggio come termiche per venerdi... ;D ma ci spero sempre e cmq rimane un periodo discretamente e potenzialmente interessante
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Noelbrik

Citazione di: teuz il Mar 13 Dicembre, 2011, 11:19:23
Citazione di: ste77 il Mar 13 Dicembre, 2011, 10:59:27

no mi coion che nella frenesia non ci ho fatto caso che era ancora fermo al 00.. e ovviamente lo 06 e' peggio come termiche per venerdi... ;D ma ci spero sempre e cmq rimane un periodo discretamente e potenzialmente interessante

Io parlavo per domani e giovedì! anche domani una spolveratina ci sta!

lorenzo_TN

Osservata speciale depressioncina che dall'Atlantico arriva dritta sul Nord Italia...in questo run traiettoria quasi perfetta...è presto purtroppo!

Noelbrik

Citazione di: lorenzo_TN il Mar 13 Dicembre, 2011, 11:22:27
Osservata speciale depressioncina che dall'Atlantico arriva dritta sul Nord Italia...in questo run traiettoria quasi perfetta...è presto purtroppo!

Dammi una penna che firmo!!!

ste77

Citazione di: Noelbrik il Mar 13 Dicembre, 2011, 11:22:57
Citazione di: lorenzo_TN il Mar 13 Dicembre, 2011, 11:22:27

Dammi una penna che firmo!!!

per venerdì mi sembra peggiorato invece appunto W shift per domenica con Rodanata almeno mi pare!
Ma è tutto molto instabile!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

sarth

Io vedo per i prossimi giorni continui minimi al suolo che dalla zona Svizzera tagliano giù verso SE. Se non per qualche attimo saremo sempre sulla zona sfavorevole delle correnti in quota.
Ci vuole un'entrata più occidentale per vedere qualcosa di concreto.

Noelbrik

Ricordiamoci come eravamo messi dieci giorni fa ragazzi... ?*?*?

Thomyorke

Firmo tutto col sangueeeee!...venerdì da nevone dolomitico è un sognooooo per come eravam messi
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

paolo67

Citazione di: Thomyorke il Mar 13 Dicembre, 2011, 08:16:38
spaghi tutt'altro che drammatici...

Si ma non immagini quanto vorrei prendere a martellate sulla gobba quello schifo verde di GFS... ma cos'è diventata, una tradizione Natalizia?? Il "Bollito di Natale"???  >:(

Mi auguro VIVAMENTE che almeno stavolta la media abbia ragione, non posso sopportare l'idea del 3° natale africano consecutivo...