News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Navighiamo a vista...neve o gelo entro il 2011?

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 04 Dicembre, 2011, 20:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

Thomyorke

io sono in lacrime!!!!

sarebbero una quindicina-ventina di mm sulle dolomiti...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

termiche migliorate...resiste una +1 max +2 per tutto l'evento con la -25 in quota...
mica male ragazzi...

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Dicembre, 2011, 22:50:13
io sono in lacrime!!!!

E adesso chi dorme stanotte? E se domani mattina mi sveglio e lo 00z mi toglie tutto? Ah, che paranoia...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Dicembre, 2011, 22:53:52
Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Dicembre, 2011, 22:50:13
io sono in lacrime!!!!

E adesso chi dorme stanotte? E se domani mattina mi sveglio e lo 00z mi toglie tutto? Ah, che paranoia...

dai, il fronte è alle porte...
tutti i modelli lo vedono...
SI, VOGLIO GUFARLA...
;D ;D ;D

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

fra l'altro io domani sera non ho allenamento, se va per un verso scatta la foto in bondone... ;D ;D ;D 8-)
www.meteomollaro.it 

sarth

Il dubbio è che è il 18h... però tutti i modelli, da DWD a UKMO a GME, avevano anche loro caricato di prp e lisciato le termiche già con il 12h per le nostre zone.
Speriamo in bene.

Thomyorke

Citazione di: sarth il Dom 11 Dicembre, 2011, 22:59:45
Il dubbio è che è il 18h... però tutti i modelli, da DWD a UKMO a GME, avevano anche loro caricato di prp e lisciato le termiche già con il 12h per le nostre zone.
Speriamo in bene.

anche reading vede un bell'affondo...simile a quello del 18z... ;)
www.meteomollaro.it 

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Dom 11 Dicembre, 2011, 23:02:17
con queste si che è neve a mille metri!!!

no, ti prego, preferivo lo ste leopardiano...
;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Flavioski

HP a manetta e inverno finito!! Così va bene?  ;D ;D

Fra l'altro a proposito di instabilità dalla cartina attuale delle fulminazioni wz si vedono già adesso delle crocette, oltre che sull'alto Tirreno dove mi pare ci sia una bella cella, pure in zona Appennino e perfino in Bassa Lombardia zona Po, e questo un po' mi sorprende a dire il vero!  :o :o

A meno che non sia un errore...  :incredulo:

:ciao:

Heinrich

:risate: spassosissimo leggervi..semo na gabia de mati.  ;D

teuz

alla facciazza delle rittrattazioni last minute by gfs se ne esce con un godurioso climax di run con impennate di mm e limatone di temperatura..forse la legge d'attrazione esiste e tutte le preghiere delle localita' con impianti dai mille metri in su stanno avendo i loro frutti...intanto portiamo a casa lunedi' e mercoledi che poi e' un'altra vita e si vedra'..forse sara' la prima volta che tutti saremo contenti se in valle piovera'...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dany79snow

00z buono per oggi mi pare abbia un pò ritardato la pert ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!