News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Navighiamo a vista...neve o gelo entro il 2011?

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 04 Dicembre, 2011, 20:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Dai, dai che ne usciamo ... forza Reading ...

MrPippoTN

Avete visto gli spaghi? É una barzelletta, dai.

Cris80

Bernie

Zio can ci siamo!!!!!!!!!!!!!!! Italiani fantastici in slalom 3 nei 10 4 nei primi 11 mi pare e poi DEVILLE immenso secondo a 14 cent da Kostelic!!!!!!!!!!!!!
Andiamo con la neve sulle Alpi che l'è ora!!!!!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Gio 08 Dicembre, 2011, 20:58:29
Citazione di: MrPippoTN il Gio 08 Dicembre, 2011, 20:54:22
Avete visto gli spaghi? É una barzelletta, dai.

Perchè Pippo........ ;)

Picco verde isolatissimo e 5 volte più alto della media...

Bernie

MrPippoTN

Ragazzi, lasciatemi tornare a fare il pessimista perché quando brontolo sul nostro clima di MERDA, di solito il nostro clima di MERDA, solo per smentirmi, si da una regolata.
Quindi, ribadisco: bah. Poca roba e solo per i monti. Il tutto caratterizzato da VP troppo forte e dal solito effetto miraggio che fa sparire tutto man mano che ci si avvicina al presunto evento. HP a manetta e inverno finito.

:ciao:

Bernie

sarth

Citazione di: Bernie il Gio 08 Dicembre, 2011, 21:21:57
Zio can ci siamo!!!!!!!!!!!!!!! Italiani fantastici in slalom 3 nei 10 4 nei primi 11 mi pare e poi DEVILLE immenso secondo a 14 cent da Kostelic!!!!!!!!!!!!!
Andiamo con la neve sulle Alpi che l'è ora!!!!!!!

Sentito il "nostrano"? Nell'intervista dopogara ha detto che caricano sull'aereo anche la perturbazione nord americana, e se la porta qui, così quei corregionali di MTAA la finiscono di scassare la minchia che non nevica...  :o

Scherzi a parte sembrerebbe davvero cambiare tutto entro Natale, con calma, ma dall'inizio dicembre le cose stanno cambiando.
Non si sono più i massimi pressori spaccainverno tra golfo di Biscaglia e isole britanniche, se non sono andati.

Bernie

Bravissimo anche Gross!!! Con il 40 11° bravi davvero! Speriamo portino la perturbazione con loro!

Thomyorke

incrociamo tutto...
prepariamoci a botte nei denti da paura domattina...
aiuto, sento già il sapore del sangue... ;D ;D ;D

dovesse cambiare tutti in costume da bagno sulla 3 3 del bondone, dobbiamo fare un voto!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

neanche nelle mie polluzioni notturne fino a qualche giorno fa potevo sognare degli spaghi così... ho detto tutto
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

teuz

anche gli spaghi  00  confermano!!  quello ufficila e a sto punto e' l'unico che per il 12 non vede nulla..di solito se e' isolato nel breve cmq ci becca
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

sarth

Anche alla luce degli 00h odierni direi che rimane molto possibile un Natale con del bianco attorno e molto consistente dove serve assolutamente.