News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 novembre - 4 dicembre 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 28 Novembre, 2011, 00:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex

T. 3,9 url 92% leggerissima pioviggine anche qua, non ancora rilevata dal pluviometro.

preda

Pioviggina 0,5 mm

+2,3° in paese
-0,6° a quota 2150 metri

Segnale sempre al top!!! 98%
;D

Cris80

4.7° 100% 7.4mm nella notte..  :o :o
Ora coperto e assenza di precipitazioni..

sarth

Piove, piove porc...... piove fino molto in alto!!!
pioggia 2mm ieri, 8mm oggi e piove tuttora

Alex

Giacomo da Centa

Peeerò! Qui ieri 2.0 mm, oggi siamo a 13.6 mm!!! Rain rate massimo di 18.6 mm/h alle 6.12, ora siamo avvolti nel nebbione (+4.1°) e piove ancora. Magari dopo vi posto le foto della mia nuova stazione, con vizi e virtù del posizionamento (ahimè non sono un grande proprietario terriero, non ho potuto starmene molto lontano dagli edifici...)...ciao ciao!

MrPippoTN

Buongiorno, il mio sito è ancora in fase di manutenzione pertanto, al momento, i miei dati non sono visibili.

:ciao:

korn

MrPippoTN

Intanto vi comunico che Rovereto è a 9.8 mm di accumulo totale da ieri.  :o

Giacomo da Centa

Siutazione somigliante a un giorno dell'anno scorso (non ricordo quale, dvorei cercare) quando qui nevicò tutta la mattina e ne fece 25 cm, a Trento manco piovve, niente di niente proprio. Ciao!

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 03 Dicembre, 2011, 08:53:46
Siutazione somigliante a un giorno dell'anno scorso (non ricordo quale, dvorei cercare) quando qui nevicò tutta la mattina e ne fece 25 cm, a Trento manco piovve, niente di niente proprio. Ciao!
1° dicembre . 40 cm a scurelle  dal bru.Rivisto le foto l'altro ieri su facebook
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

No, mi sa che era il 2009 perchè lavoravo all'università adesso che ci penso. Infatti il 1° dicembre dell'anno scorso (2010) sui miei appunti ho scritto (infatti oltre che rilevare "numeri", scrivo, come i frati ;-) ): "Gran neve, pressoché continua tutto il giorno! (...) Qui cadono 30 cm, è il 6° giorno consecutivo con neve, a Gardolo/Trento circa 15/16 cm, forse qualcuno in più in Piana Rotaliana. (...) Manto al suolo alle 23, 47 cm."

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Sab 03 Dicembre, 2011, 09:02:48
Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 03 Dicembre, 2011, 08:53:46
1° dicembre . 40 cm a scurelle  dal bru.Rivisto le foto l'altro ieri su facebook

Scoperto: era l'8 gennaio 2010. Qui 32 cm, a Trento e gardolo solo tracce al mattino poi pioggia, ma nel complesso da voi quantità molto meno cospicue a causa del S/E. Ciao!

Giacomo da Centa

Intanto qui 14 mm e mi sta ritornando la voce  ;D

ste77

qua a Romagnano 5.8mm il totale da ieri sera sono al limite della pioggia, penso che da Tn Sud in su sia asciutto!

Porca vacca ero così scettico che potesse piovere che non ho nemmeno messo fuori il pluvio manuale! Però vedo che sono in linea con Romagnano Iasma quindi dovrei esserci!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano