News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 28 novembre - 4 dicembre 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 28 Novembre, 2011, 00:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Minima della notte -0.3°c  :-\
Current 6.8°c 67%

Ivano75

t min -1° alle ore 7:20 current +11.5° , u.r. 52% ... cielo velato  :)

ste77

estremi odierni: minima -0.3 massima 6.9.
Ora 5.6 71%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Dany79snow il Lun 28 Novembre, 2011, 12:45:00
Zio caro sono appena stato cdontattato da una ditta per i dati meteo,in pomeriggio devo passare a vedere cosa vogliono :o..stay tuned 8-)

allora come è andata?
soldi a palate?  ;D ;D ;D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

sera a tutti! bella giornata trascorsa tra Brixen e poi Chiusa  :)
a Lavis massima fermatasi a +9,8°C
current +2,3°C e 82%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Vlad

Ciao Ragazzi , minima della notte : 1,3°C , massima di oggi : 11,4°C
Devo specificare che la stazione e posizionata in una zona urbana e non extraurbana , l'isola di calore si fa sentire...vedendo ii dati di Pippo...penso che questo e il motivo di avere minime piu alte e massime piu alte rispetto a te Pippo. Osservando il posizionamento della tua webcam penso che sei proprio in periferia giusto ? P.S : non conosco bene ancora la citta , mi sono trasferito da 1 settimana e quindi ecco perche sto chiedendo...

AltoGardameteo

Sulle minime ovviamente influisce (anche se cmq non sei proprio in centro per fortuna, sei in periferia); sulle massime invece la cosa non influisce, soprattutto se la stazione è "in quota".

Ah, ovviamente benvenuto anche da parte mia  ;)

Intanto qui +6.1° e 72%, Tennese in azione ancora per qualche minuto, velature; estremi di giornata a Riva +0.0°/+11.5°

MrPippoTN

Citazione di: Vlad il Mar 29 Novembre, 2011, 17:33:20
Ciao Ragazzi , minima della notte : 1,3°C , massima di oggi : 11,4°C
Devo specificare che la stazione e posizionata in una zona urbana e non extraurbana , l'isola di calore si fa sentire...vedendo ii dati di Pippo...penso che questo e il motivo di avere minime piu alte e massime piu alte rispetto a te Pippo. Osservando il posizionamento della tua webcam penso che sei proprio in periferia giusto ? P.S : non conosco bene ancora la citta , mi sono trasferito da 1 settimana e quindi ecco perche sto chiedendo...

Ciao Vlad, leggi questo thread: http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=744.msg32736;topicseen#new
e ricorda che io sono a Rovereto disponibile a incontrarti per scambiare due chiacchiere anche adesso e fino a domani ad ora di pranzo, poi fuggo a Trento per impegni di lavoro.

:ciao:

Heinrich

-2.8°/9.7° estremi odierni, current 3° e gran desolazione meteo, dopo 21 giorni di alta pressione e palude barica le prospettive non danno cambiamenti con l'arrivo della stagione fredda.

Fede

Cris80

Estremi odierni -0.3°c/8.7°c direi un ottima massima.... ;)
Current 3.3°c 77% 5km/h da NE

trentinodoc

+0,9°C e 89%
il mitico Piazza di MT prevede 10 cm di neve sulle nostre montagne tra venerdì e sabato
boh... i mi fido ma non ci credo tanto
visto il nulla che stiamo vivendo sarebbe anche da festeggiare
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: trentinodoc il Mar 29 Novembre, 2011, 20:06:59
+0,9°C e 89%
il mitico Piazza di MT prevede 10 cm di neve sulle nostre montagne tra venerdì e sabato
boh... i mi fido ma non ci credo tanto
visto il nulla che stiamo vivendo sarebbe anche da festeggiare

speriamo ::)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Fede

tornando da Cles (ore 22 circa)...
Cles = 0,0°
Q8-Maso Milano-Rocchetta = -1,0°
Mezzolombardo-Mezzocorona = -0,5°

Lorenz1982

+0,6 più caldo delle altre sere. Decisamente

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo