News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Lavori di manutenzione sul server

Aperto da MrPippoTN, Dom 27 Novembre, 2011, 12:04:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


MrPippoTN

Online il portale dell'associazione: www.meteotrentinoaltoadige.it
D'ora in poi il forum sarà qui: http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/

:ciao:

Mi sa che non stanno funzionando gli allegati (l'ho notato dal fatto che alcuni avatar non si vedono, ora ci lavoro)...

Per il resto? Scrivete qualcosa, per cortesia...

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik


Cris80


MrPippoTN

Solo non capisco perché sono scomparsi alcuni dei vostri avatar (quelli caricati sul server)...  ?*?*?

trentinodoc

Noelbrick e Cris80 sono stati infatti deavatarizzati
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Citazione di: trentinodoc il Dom 27 Novembre, 2011, 12:46:58
Noelbrick e Cris80 sono stati infatti deavatarizzati

..anche a Thomyorke mi risulta! Problemini non fondamentali cmq!

MrPippoTN

Ho fatto qualche lavoretto di manutenzione sul server, stamattina. Ora il forum è aggiornato all'ultima versione.

Fatemi sapere se ci sono problemi.

:ciao:

MrPippoTN

Ho come l'impressione che nella Risposta rapida la funzione "Aggiungi immagine speciale" non funzioni correttamente. Sto diventando nervoso.

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Ottobre, 2012, 17:19:24
Ho come l'impressione che nella Risposta rapida la funzione "Aggiungi immagine speciale" non funzioni correttamente. Sto diventando nervoso.

appena sperimentata un'anomalia con "aggiungi immagine speciale" dove anzichè il link è scattato un inaspettato redirecting al primo post della pagina 9 del thread in questione, in altra finestra
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Fastidio. Se non riesco a risolvere questo bug sarò costretto a togliere il link Aggiungi immagine speciale dalla Risposta rapida, lasciandolo solo in quella tradizionale. La cosa mi infastidisce a livello tale che potrei quasi iniziare a valutare un passaggio a vBulletin (piattaforma di MNW):

http://www.vbulletin.com/

:ciao:

MrPippoTN

Ragazzi per cercare di risolvere il problema delle immagini dovrò rimettere off line il forum per qualche minuto, stasera.
Chiedo scusa per il disturbo.

MrPippoTN

Niente, non ci riesco. Che sclero...