News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Inizio dicembre: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Mar 22 Novembre, 2011, 13:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sarth

MT: Lunedì mattina passaggio di un fronte freddo con deboli precipitazioni specie a nord. Martedì e mercoledì temporanea flessione delle temperature in montagna.

:legnata:  :'(

sarth

Vedere GFS12 e le montagne USA cariche di neve fresca è un pugno nello stomaco...  :o

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Per l'amor del cielo, qualcuno apra un nuovo thread perché dicembre é abbonantemente iniziato e non c'é stata alcuna svolta, anzi... La situazione si sta facendo più drammatica ogni giorno che passa, qui s'impone un cambio di rotta altrimenti siamo fottuti. Non ci resta che abbandonarci alla scaramanzia, ragazzi, qualcuno si faccia avanti e faccia il possibile per portare un po' più di fortuna degli ultimi due, se no é finita.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Dicembre, 2011, 20:32:37
Per l'amor del cielo, qualcuno apra un nuovo thread perché dicembre é abbonantemente iniziato e non c'é stata alcuna svolta, anzi... La situazione si sta facendo più drammatica ogni giorno che passa, qui s'impone un cambio di rotta altrimenti siamo fottuti. Non ci resta che abbandonarci alla scaramanzia, ragazzi, qualcuno si faccia avanti e faccia il possibile per portare un po' più di fortuna degli ultimi due, se no é finita.

Mi sono permesso di farlo io...mo' me tocco li cojo...  :innocente:

MrPippoTN

Grazie, Giacomo!!! Ti stimo per il coraggio ;D

Thomyorke

Citazione di: Thomyorke il Gio 01 Dicembre, 2011, 12:51:08
Io penso già a settembre 2012...quello che arriva sarà in più...

Avevo ragione!!! :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.