News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Inizio dicembre: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Mar 22 Novembre, 2011, 13:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Pazzesco. E adesso, nella migliore delle tradizioni, Reading propone un effetto miraggio per il 6 dicembre... Avanti Savoia  ;D

sarth

Citazione di: ste77 il Lun 28 Novembre, 2011, 19:47:14
Citazione di: ste77 il Lun 28 Novembre, 2011, 11:36:27
Il problema è proprio la debolezza e quindi l'alta probabilita di ritrattamento all'ultimo

come previsto purtroppo è bastato un solo run per il ritrattamento. D'altronde quel cavetto era veramente troppo debole, non era per nulla credibile e con un mostro ad W e uno ad E non poteva che essere mangiato!
E purtroppo Reading ma soprattutto tutti gli spaghi sono concordi, per venerdì è andata a meno di un miracolo!
Spaghi buoni come al solito solo dopo i 7 giorni, ormai ho imparato ci vuole veramente un impianto con i controcazzi a 5-6 giorni visto dai modelli altrimenti man mano che ci si avvicina la reale potenza dell'hp salta fuori e se li mangia.

Rimango ottimista solamente perchè siamo solo al 28 Novembre e il tempo non manca!

Manca aria fredda... e purtroppo il clima è indirizzato a vederla diminuire ulteriormente.

Heinrich

Con queste carte potrebbe non cadere nulla (n-u-l-l-a) diciamo da Salorno in su.  ;)

Ma è presto, è un run su diciassette che ancora devono venire per chiarificare la situazione, non demoralizziamoci così orribilmente, non è che i  12z siano bibbia. Su.. :P

Bernie

porcaccia miseria i modelli di contorno vedono ancora cose buone, Giuliacci prevede intensa perturbazione al nord nel week end e gli inglesi quando c'è da far schifo si allineano agli americani. La scorsa settimana quando gli americani vedevano cose buone ovviamente resistevano nel loro quadro senza nulla.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Il 18, il più ottimista dei 4, è partito male e copia il 12.
Anzi no, riesce ad essere peggio.

sarth

Citazione di: Bernie il Lun 28 Novembre, 2011, 23:10:36
Il 18, il più ottimista dei 4, è partito male e copia il 12.

Addirittura anche peggio mi pare... mah...

Bernie

Bernie

Ci voleva un pò di calduccio umido per sistemare la poca neve sparata in quota.

Dio bon!
::) ::) ::)

Stasera parlavano di intensa perturbazione nel week end al nord. Intensa.

MrPippoTN

sarth

Citazione di: Bernie il Lun 28 Novembre, 2011, 23:20:03
Ci voleva un pò di calduccio umido per sistemare la poca neve sparata in quota.

Dio bon!
::) ::) ::)

Senales forever... balle quadrate però...
Vabbè, buona notte. Si fa per dire...  ;D

sarth

Everest

Ma cosa è riuscito a sfornare il 18z?  ;D

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 28 Novembre, 2011, 19:48:57
Pazzesco. E adesso, nella migliore delle tradizioni, Reading propone un effetto miraggio per il 6 dicembre... Avanti Savoia  ;D

non l'avrei mai detto!..
che strano!
dai che finiamo l'anno senza aver visto il "verdino" nei geopotenziali!!
orrore
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

adesso a 160 prevedono qualcosa, ma non ci credo più.