News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Inizio dicembre: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Mar 22 Novembre, 2011, 13:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Hai ragione, l'impianto è debole ma è pur sempre un impianto! finalmente... ;)

ste77

Il problema è proprio la debolezza e quindi l'alta probabilita di ritrattamento all'ultimo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Lun 28 Novembre, 2011, 11:36:27
Il problema è proprio la debolezza e quindi l'alta probabilita di ritrattamento all'ultimo

La fortuna aiuta gli audaci  ;)

MrPippoTN

Sfiorati da un secondo mostro...

MrPippoTN

Il tutto seguito dall'arrivo del freddo... Se andasse tutto per il verso giusto si riuscirebbe a capitalizzare alla perfezione quel poco che passa il convento...

:benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione:

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Lun 28 Novembre, 2011, 11:44:04
Il tutto seguito dall'arrivo del freddo... Se andasse tutto per il verso giusto si riuscirebbe a capitalizzare alla perfezione quel poco che passa il convento...

:benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione: :benedizione:

ed anche un po' di sano fhon per pulire l'aria e sbasar i diupoint
;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

cmq l'alta pressione resta sempre troppo troppo vicina a noi ed è sempre pronta a spaccar i maroni
seccume prolungato ad oltranza dopo la passata di venerdì
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Ci voleva proprio una ventata di ottimismo...
:sgrat: :sgrat: :sgrat:

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Lun 28 Novembre, 2011, 11:58:48

;D ;D ;D ;D ;D io sono solo REALISTA
l'ottimismo spesso è EVASIONE DALLA REALTA'  8-) 8-) 8-) ;D ;D ;D
www.meteolavis.it

Bernie

Citazione di: trentinodoc il Lun 28 Novembre, 2011, 12:16:12

I pessimisti dicono sempre così!  :) ;) ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

sarth

Io tocco ferro, e qualcosaltro... alla TV Giuliacci Jr ha appena dato per certo l'arrivo della neve per il fine settimana... caspita, mancano 5gg, tanta sicurezza porta jella!!!
Quanto ai modelli meglio che girino attorno alla soluzione per noi migliore senza farla però vedere, tirando fuori il run giusto non prima di giovedì. Quasi mai riescono a prevedere l'esatta evoluzione prima delle 36/48h, vale a dire che se la migliore evoluzione viene prevista a 60/72h è più probabile che non si avveri piuttosto che il contrario.

Ciao.

MrPippoTN

Per me credere in un moderato peggioramento per venerdì/sabato oggi e con queste carte è essere REALISTI. Dopodiché, ripeto: non mi aspetto niente di che, ma per me le probabilità di salvare il ponte ci sono tutte. E rimarrò convinto di questo anche se i fatti mi smentiranno perché non gioco a fare l'indovino, analizzo le carte oggettivamente e questa è la corretta interpretazione, ad oggi.

:ciao:

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Lun 28 Novembre, 2011, 12:59:36

Per me credere in un moderato peggioramento per venerdì/sabato oggi e con queste carte è essere REALISTI. Dopodiché, ripeto: non mi aspetto niente di che, ma per me le probabilità di salvare il ponte ci sono tutte. E rimarrò convinto di questo anche se i fatti mi smentiranno perché non gioco a fare l'indovino, analizzo le carte oggettivamente e questa è la corretta interpretazione, ad oggi.

:ciao:

ma guarda che anche io credo nel miglioramento di venerdì ... io mi stavo solo spingendo oltre e ho detto che dopo si torna al dry weather e allora hai tirato fuori la frase "ventata di ottimismo"
tutto qui
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Dimentichi che per me, dopo una nevicata, il dry weather è IL TOP DEI TOP.

;D ;D ;D ;D