News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Inizio dicembre: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Mar 22 Novembre, 2011, 13:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Vero, finora GFS si è clamorosamente accodato a Reading... Vediamo se lo segue anche nella retrogressione del 4 dicembre...

Thomyorke

dai hp, per il pene di tutti vai a nord e sparisci. Non ascoltare i richiami del pippo, in realtà non sa neanche lui di cosa sta parlando. ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 25 Novembre, 2011, 23:39:15
Vero, finora GFS si è clamorosamente accodato a Reading... Vediamo se lo segue anche nella retrogressione del 4 dicembre...

retrogressione?
è una discesa artica! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

a naso usciranno a breve carte da urlo!...hp in groenlandia in rinforzo e risucchio del maiale verso nord...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Vabbè, dai... Continua l'effetto miraggio... Siamo troppo lontani, getto la spugna. Se ci va di culo salviamo il ponte dell'Immacolata in extremis ma per una settimana non c'è trippa per i gatti. Un altro run così e cambio avatar, quel cammello di m*rda mi sta proprio deludendo con la sua gobba tropicale.

MrPippoTN

Madonna che run di merda.

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Impossibile, cambierà.

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 25 Novembre, 2011, 23:43:34
Vabbè, dai... Continua l'effetto miraggio... Siamo troppo lontani, getto la spugna. Se ci va di culo salviamo il ponte dell'Immacolata in extremis ma per una settimana non c'è trippa per i gatti. Un altro run così e cambio avatar, quel cammello di m*rda mi sta proprio deludendo con la sua gobba tropicale.

mi ripeto a costo di diventare antipatico. La natura tende a perseguire strade già battute e i cambiamenti sono molto molto lenti. Per cui se ad ottobre ed inizio novembre ci ritroviamo con un cammello piantato nel mediterraneo e il VP che gira a palla non è che a fine novembre/inizio dicembre ci possiamo aspettare miracoli.
Quelli avvengono nei film, dove nevica a Natale anche se c'è il sole. 
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 25 Novembre, 2011, 23:48:36
Citazione di: MrPippoTN il Ven 25 Novembre, 2011, 23:43:34

mi ripeto a costo di diventare antipatico. La natura tende a perseguire strade già battute e i cambiamenti sono molto molto lenti. Per cui se ad ottobre ed inizio novembre ci ritroviamo con un cammello piantato nel mediterraneo e il VP che gira a palla non è che a fine novembre/inizio dicembre ci possiamo aspettare miracoli.
Quelli avvengono nei film, dove nevica a Natale anche se c'è il sole.

Già... e tra l'altro non so se hai notato che non esistono più le mezze stagioni...

MrPippoTN

E che una volta qui era tutta campagna.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 25 Novembre, 2011, 23:54:23

hehehe mi fai ridere perchè era ovvio che ti saresti svegliato da quel torpore che ti ha portato ad esaltare questo novembre schifosissimo.
Ora tremi, giustamente, ma ti assicuro che se distoglievi lo sguardo dal termometro e davi un occhio alla configurazione barica in corso la tremarella ti sarebbe venuta anche qualche settimana fa...
e mo' so cazzi.
www.meteomollaro.it 

Cris80

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 25 Novembre, 2011, 23:58:11
Citazione di: MrPippoTN il Ven 25 Novembre, 2011, 23:54:23

hehehe mi fai ridere perchè era ovvio che ti saresti svegliato da quel torpore che ti ha portato ad esaltare questo novembre schifosissimo.
Ora tremi, giustamente, ma ti assicuro che se distoglievi lo sguardo dal termometro e davi un occhio alla configurazione barica in corso la tremarella ti sarebbe venuta anche qualche settimana fa...
e mo' so cazzi.

Ma smettila che 5 minuti fa avevi scritto
Citazione di: Thomyorke il Ven 25 Novembre, 2011, 23:42:42
a naso usciranno a breve carte da urlo!...hp in groenlandia in rinforzo e risucchio del maiale verso nord...
.

Pensi di essere credibile?