News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Inizio dicembre: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Mar 22 Novembre, 2011, 13:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

quando mai una perturbazione con entrata perfetta x noi prevista a 190 ore è stata poi confermata così com'era stata valutata!!
l'importante è che cambi qualcosa.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 23 Novembre, 2011, 23:46:03
Sul lungo run molto buono ma stiamo sempre parlando di svolte lontane... Vabbè, dai. Scherzi a parte, buono così.

Madonna quando mi fa schifo questa fetta di mondo, ragazzi...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Trento sotto la neve

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vedere a 24 ore una carta così...

Bernie

mah  io preparo il barile di vaselina per domani mattina
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 23 Novembre, 2011, 23:48:08
Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vedere a 24 ore una carta così...

e speriamo che non avvenga quel tempo.
Ahhhh...i colorini...
In realtà configurazione barica piuttosto brutta ed inverosimile la neve prevista. Tutto è dovuto alla gliglia scadente di gfs dopo 180 h!

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Ma secondo te io ci credo? Ho detto solo: "Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vedere a 24 ore una carta così..."
Tradotto in Italiano: "Canada, arrivo".

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 23 Novembre, 2011, 23:56:32
Ma secondo te io ci credo? Ho detto solo: "Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vedere a 24 ore una carta così..."
Tradotto in Italiano: "Canada, arrivo".

ma sul serio?!

Te ne vai??!!

Non contestavo il fatto di crederci o meno. Ti volevo far riflettere sul fatto che la carta relativa alle prp da te postate fa schifo. ;)
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Ma sì, Franz, siamo dei nerd che si fanno le pippe sul nulla: prima del 1° dicembre sarà hp al 100%, e stiamo parlando di flebili speranze ad 8 giorni... Non ha alcun senso perdere tempo su ste carte... A parte passare il tempo sparando monate... Cmq di questo passo fuggo lontano... Ci sto pensando seriamente.

teuz

ah che dolor a pensare all'anno scorso con quasi 10 ( puo' essere?)giorni di fila di neve...vi assicuro che in collina fu una goduria estrema...

beh qui gli impianti possono ben aprirli dai..
http://viaggi.repubblica.it/multimedia/tirolo-neve-grande-assente/31042803/7/1
viva lo sci zampettante
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Bernie

Si ma ci mette una vita ad entrare la perturbazione in GFS e così rimaniamo 3 giorni con umidità e temperature alte che massacreranno suolo e neve sparata. ......
Reading sbarella e tira fuori un run per i cavoli suoi, diversissimo da quello di ieri.

Thomyorke

Facciamo gli schizzinosi ora?...intanto prendiamo x buono il cambiam di gfs anche xchè con gli altri mod è la fine
www.meteomollaro.it 

Bernie

Non voglio fare lo schizzinoso ma non vedo ancora le carte che mi farebbero godere stile 2008 o anno scorso. Il muro altopressorio è davvero duro da scalzare. Speriamo.....

MrPippoTN

Ma non ti va bene niente Bernieee!  ;D

Io sto facendo uno sforzo enorme ad accettare una prospettiva di precipitazioni con temperature sopra media, fate un passo indietro anche voi e guardate la spaghettata nell'insieme, ricordandovi che fino a ieri lo scenario più probabile era quello dell'hp ad oltranza...

;)

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 24 Novembre, 2011, 08:39:02
Non voglio fare lo schizzinoso ma non vedo ancora le carte che mi farebbero godere stile 2008 o anno scorso. Il muro altopressorio è davvero duro da scalzare. Speriamo.....

E io allora cosa dovrei dire, che da anni aspetto carte in stile 2006, dato che anche il 2008 mi ha fatto  :cesso: