News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Inizio dicembre: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Mar 22 Novembre, 2011, 13:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

teuz

no tutto l'inverno cosi no dai..prima o poi girera' altrimenti avremo qualcosa da raccontare..
anche l'anno scorso la stagione autunnale sembrava calda poi improvvisamente ha fatto 10 giorni di neve..certo all'orizzonte dei 5 giorni non si vede ancora nulla..ma io riesco a resistere anche fino al 20 dicembre se poi spara la cartuccia grossa..me ne ricordo di mesi sempre col cammello e inverni che sfilavano via come niente ma tutta la stagione cosi' no per l'amor di dio fiocco
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 28 Novembre, 2011, 23:59:56
Citazione di: Thomyorke il Lun 28 Novembre, 2011, 23:51:48
che schifo il 2008!!!!!!!!!!!!!!!

ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Macché ritorna, è colpa del 2008 se oggi siamo ridotti così: ci eravamo talmente abituati a 'sti ultimi pseudoinverni che iniziavano in novembre e finivano dopo 15 giorni che per una volta che l'inverno parte in sordina tutti a frignare come delle femminucce.

Mi hai fatto tornare la grinta, Franz. Grazie per avermi ricordato che, esattamente come avevo predetto, la maledizione del 2008 sarebbe durata tre anni. E adesso siamo fuori, grazie a Dio. Voglio la neve a Natale, quest'anno. E se questo è il prezzo da pagare, ben venga.

;D

eh sì, perchè quando la neve cade a Natale, in novembre deve esserci hp a manetta e prati fioriti a 3000 mt...
Come nel 2005...
Ah no, nevicò a fine novembre nel 2005...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Bla bla bla, stasera non sono in vena Franz, davvero. Notte.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 29 Novembre, 2011, 00:07:30

per forza, hai raggiunto da poco la consapevolezza di essere in procinto di vivere un incubo...
;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 29 Novembre, 2011, 00:10:44
Citazione di: MrPippoTN il Mar 29 Novembre, 2011, 00:07:30

per forza, hai raggiunto da poco la consapevolezza di essere in procinto di vivere un incubo...
;D ;D ;D

Sì, l'incubo di avere a che fare con te che ad ogni run che non ti promette mezzo metro di neve mi scassi le palle con il 2008.

;D

Bernie

Inferno stamattina nei modelli. Non ho nemmeno voglia di postare carte che fanno ribrezzo per 380h.
Se non si schioda quell'hp da 1035hp sull'Atlantico non andiamo da nessuna parte.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Chiudiamo anche questo topic, ragazzi... Quale svolta? Quando ci sarà qualcosa di cui parlare, ne riparleremo.

Bernie

La disperazione incombe :) chiudiamo il topic inizio dicembre prima che cominci dicembre.  ;D

Thomyorke

Io l'avevo detto che se l'autunno non ingrana poi son cazzi...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 29 Novembre, 2011, 10:33:37
Io l'avevo detto che se l'autunno non ingrana poi son cazzi...

Non per me, al limite per gli operatori turistici. Ripeto: piuttosto che un autunno come gli ultimi tre e un inverno a secco, meglio così, nella speranza di vedere neve nel cuore della bella stagione e non quando ancora deve ingranare. E se quest'anno avremo neve a Natale, o a gennaio, arriverò puntuale come un orologio a linkarvi qua i nowcasting di Natale e di gennaio degli ultimi anni. E poi valuteremo insieme cos'è stato peggio.

:ciao:

Heinrich

06z che si conferma un mare di guano.

Persa la perturbazione del 2, perchè va a finire in Algeria,  :minimo_basso: ma bassissimo eh...va giù a picco: Bretagna - Pirenei - Spagna - Granada - Marocco - Algeria - Mauritania - Mali ecc.. ;D ;D

Proviamo a guardare all'8..ma è una battaglia dura assai.

MrPippoTN

Io finchè non si raffredda la Russia non guardo più modelli, non mi interessano. E la situazione a Mosca ad oggi è questa:

Non si può sperare nell'inverno con questa caldazza.

Bernie

Impressionante come adesso che ci hanno fregati alla grande i modelli siano di una costanza e fedeltà previsionale imbarazzante fra corsa e corsa....................... :-\
TKS!

Bernie

Bernie

UN 12 scoppiettante che rilancia alla grande le prospettive di dicembre. Questo servirebbe per tirare su il morale della truppa vessato da continui soprusi e ingiustizie.
;D
Forza!