News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Come evolverà il tempo a novembre?

Aperto da Thomyorke, Dom 06 Novembre, 2011, 22:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 08 Novembre, 2011, 12:43:56
Lo 06 300 h di sta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :-\ :'(

ORO OROOOOOOOO che ho 3 lavatrici di biancheria sporca da fareeeeeeee  ;D ;D ;D ;D
Zio povero piove da 5 giorni, non chiedo altro!!!!

Thomyorke

ma che diamine dici pippo!? vuoi hp a manetta e caldo?
MA SMETTILA!!!
Sei uno scandalo!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Franz, diciamoci la verità: qualunque cosa è meglio di questo tempo insopportabile.  :P

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 08 Novembre, 2011, 13:28:24
Franz, diciamoci la verità: qualunque cosa è meglio di questo tempo insopportabile.  :P

anche hp da qui a febbraio senza brinate?!
Vai a vederti nell'archivio wetterzentrale come è stato il novembre dell'anno scorso. Ti viene un infarto.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

mamma mia...brividi...

prima nevicata a fine mese (ricordi? ci beccammo per caso in città, ti avevo telefonato il pomeriggio mentre si copriva rapidamente da sud con nubi scure..)
Il primo dicembre gran neve ovunque...
aaaaaaaaahhh
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 08 Novembre, 2011, 13:38:56

Impossibile. Cerchiamo di viaggiare troppo con la fantasia.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 08 Novembre, 2011, 13:49:41

giusto con +1 di minima forse una brinata te la fa.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 08 Novembre, 2011, 13:44:31
mamma mia...brividi...

prima nevicata a fine mese (ricordi? ci beccammo per caso in città, ti avevo telefonato il pomeriggio mentre si copriva rapidamente da sud con nubi scure..)
Il primo dicembre gran neve ovunque...
aaaaaaaaahhh

Purtroppo mi ricordo soprattutto cos'è successo da una settimana prima di Natale in poi. No grazie, spero che quest'anno la stagione evolva in modo diametralmente opposto. E ne sono certo, perché la maledizione del 2008 dura solo tre anni, è scritto nel destino.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 08 Novembre, 2011, 13:50:46
Citazione di: MrPippoTN il Mar 08 Novembre, 2011, 13:49:41

giusto con +1 di minima forse una brinata te la fa.

Radiohead - Paranoid Android

Thomyorke

hehehehe!!!
intanto da Aprile siamo in un regime altopressorio con geopotenziali da spiaggia caraibica, pause insignificanti (sempre in contesti caraibici) a parte.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 08 Novembre, 2011, 13:55:41
hehehehe!!!
intanto da Aprile siamo in un regime altopressorio con geopotenziali da spiaggia caraibica, pause insignificanti (sempre in contesti caraibici) a parte.

Per quanto mi riguarda è stata un'estate fantastica. Fino a qui tutto perfetto, se poi mi fa mezzo metro di neve la vigilia di Natale eleggo il 2011 terzo anno più bello della mia vita dopo il 1985 e il 2006.

MrPippoTN

Franz ma non ti è piaciuta la dedica che ti ho fatto nell'altro thread?

"Tanta nostalgia degli anni '90 dove il mondo era l'arca e noi eravamo Noè"...

Ammettilo, è stata una chicca ;D ;D ;D ;D

Comunque, ragazzi, in questo momento prospettare HP e caldo equivale a fare terrorismo psicologico. La verità è che stando a GFS ad oggi si prospetta solo un NORMALISSIMO periodo di bel tempo con NORMALISSIME temperature in media. Il che, secondo me, male non fa:

Thomyorke

eh beh, tu fai analisi STATICHE. Ma ti rendi conto o no che la T negli ultimi 2 turni di spaghetti è aumentata in media di 5-6 gradi?!?!
La fai facile, ieri si intravedevano movimenti finalmente invernali, consoni per il periodo. Invece ora lo spettro del dramma: nuova fase con T superiori alla media.
Schiodati dagli spaghi e vai a vedere che razza di hp che ci casca addosso.
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Se poi per te è normale che a metà novembre non sia ancora arrivato la 5520 dam (geopotenziali) a 500hpa...
vabbè va...
www.meteomollaro.it 

Bernie

Abbiamo un'anomalia altopressoria inchiodata sull'Europa da mesi! Effetto Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.