News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Come evolverà il tempo a novembre?

Aperto da Thomyorke, Dom 06 Novembre, 2011, 22:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

non dico nulla.....

speriamo ci siano conferme e...un piccolo shift dell'eventuale entrata fredda... ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

e chi lo avrebbe detto

:spavento: :spavento: :spavento:

il 17 fiocca a Trento :king:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Mi sto esaltando, QUESTE SONO LE CARTE CHE VOGLIO VEDERE, QUESTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!  :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :masochista: :masochista: :masochista: :masochista: :metallo: :metallo: :metallo: :ninja: :ninja: :ninja: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Novembre, 2011, 19:33:28
Mi sto esaltando, QUESTE SONO LE CARTE CHE VOGLIO VEDERE, QUESTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!  :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :masochista: :masochista: :masochista: :masochista: :metallo: :metallo: :metallo: :ninja: :ninja: :ninja: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

spero sia mondoneve su tutto l'adriatico e da trento verso nord!!!
che la seccofilia ti divoriiiiiiiiiiiii

hehehehe
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Citazione di: Dany79snow il Lun 07 Novembre, 2011, 19:24:53
e chi lo avrebbe detto

:spavento: :spavento: :spavento:

il 17 fiocca a Trento :king:

Spaghi a dir poco esaltanti dai che forse usciamo da questo tunnel maccajoso....

Thomyorke

reading smorzano l'entusiasmo...
è presto!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 07 Novembre, 2011, 19:36:55

hehehehe

Io spero che nevichi in tutto il mondo tranne che a Villamontagna  ;D

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Novembre, 2011, 20:58:43
Citazione di: Thomyorke il Lun 07 Novembre, 2011, 19:36:55

hehehehe

Io spero che nevichi in tutto il mondo tranne che a Villamontagna  ;D

Per fortuna che si è trasferito così non hai potuto gufare contro Martignano!!! ;D

Bernie

IN modo ignobile se segue GFS18 di stasera. IMMONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 300 ore di caldo e nulla.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Fottuti........................................... :-[

sarth

Purtroppo niente fa presagire un abbassamento del fronte polare, sempre statico ad alte latitudini quando invece dovrebbe iniziare ad abbassarsi un po'.

MrPippoTN

Belli, gli spaghi!  :)

Coraggio, il peggio è alle nostre spalle: le temperature finalmente sembrerebbero tornare in media ad oltranza, acqua ne abbiamo già vista fin troppa in questi giorni, bene così. Quindici giorni di bel tempo sarebbero il top, per i miei gusti. La neve sugli impianti la faccia a fine mese/inizio dicembre... L'importante è che arrivi per il ponte dell'Immacolata, c'è tempo. Ora ci vuole un po' di sano fresco, non voglio farmi un'altra domenica in casa!!!

Bernie

Si ma del freddo dell'est è rimasto poco in quel grafico.

MrPippoTN

Eh ho visto, ma teniamoci le irruzioni fredde per quando servono... Bicchiere mezzo pieno: almeno non farà caldo.

Buona giornata!  ;)

Bernie

Lo 06 300 h di sta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :-\ :'(