News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Inaugurazione della bella stagione - Raduno MTAA

Aperto da MrPippoTN, Sab 05 Novembre, 2011, 14:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Quando saresti disponibile (possibilità di scelta multipla)?

Venerdì 2 dicembre, a cena.
10 (71.4%)
Sabato 3 dicembre, a cena.
9 (64.3%)
Domenica 4 dicembre, a pranzo.
4 (28.6%)
Preferirei un altro weekend (specificare).
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Le votazioni sono chiuse: Ven 25 Novembre, 2011, 09:21:08

Cris80

Citazione di: trentinodoc il Lun 28 Novembre, 2011, 08:51:25
Citazione di: Everest il Lun 28 Novembre, 2011, 08:01:18
Il venerdì è sempre un'incognita con  il lavoro, eventualmente vi raggiungo direttamente li!  ;)

beh tranquillo che arrivi! non penso che faremo prima delle 20/20.30 ed in ogni caso penso che gli altri siano disponibili ad aspettare. Potremmo fare una macchinata Lavis/Gardolo/Al San Lazzarham

Alberto se no è un problema io arrivo li da mio fratello e poi se hai posto ci sono pure io..Grazieeeeeeeeeee..... ;)

trentinodoc

Citazione di: Cris80 il Lun 28 Novembre, 2011, 12:27:55
Il venerdì è sempre un'incognita con  il lavoro, eventualmente vi raggiungo direttamente li!  ;)

beh tranquillo che arrivi! non penso che faremo prima delle 20/20.30 ed in ogni caso penso che gli altri siano disponibili ad aspettare. Potremmo fare una macchinata Lavis/Gardolo/Al San Lazzarham

Alberto se no è un problema io arrivo li da mio fratello e poi se hai posto ci sono pure io..Grazieeeeeeeeeee..... ;)

no problem! fin a zinque la me Leon la ne porta  ;)
il Leon Team sarà quindi così composto:
1 Alberto Longhi the driver
2 Daniele the vice president
3 Claudio the African
4 Oscar the Iron Man (sol perchè el bate fèr)
5 Cristian the Breeze Lover
;D ;D ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Citazione di: trentinodoc il Lun 28 Novembre, 2011, 12:32:21
Citazione di: Cris80 il Lun 28 Novembre, 2011, 12:27:55

no problem! fin a zinque la me Leon la ne porta  ;)
il Leon Team sarà quindi così composto:
1 Alberto Longhi the driver
2 Daniele the vice president
3 Claudio the African
4 Oscar the Iron Man (sol perchè el bate fèr)
5 Cristian the Breeze Lover
;D ;D ;D

Grazie ALberto.... ;D

Everest

AltoGardameteo

Putei, mi sa che questo giro devo saltarlo ... devo vedere, ma per venerdì sera mi sono venuti fuori un paio di impegni anche piuttosto importanti ...

Dany79snow

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 29 Novembre, 2011, 20:35:50
Putei, mi sa che questo giro devo saltarlo ... devo vedere, ma per venerdì sera mi sono venuti fuori un paio di impegni anche piuttosto importanti ...

come faccio a darti i bottoni!!! dai teo zio caroooooooooooooo >:(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 29 Novembre, 2011, 20:35:50

Io ti giustifico solo se si tratta di patata.

AltoGardameteo

In parte è anche quella  ;D

A parte gli scherzi entro stasera vi faccio sapere.

Per i bottoni non c'è problema, Dany ... magari potresti darli al Pippo, così la prima volta che nel week-end torna a Rovereto faccio su un salto da lui.

Thomyorke

allora, che si fa? prenoto su a fai?!...

fatemi sapere!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

trentinodoc

vai vecio!! prenota tipo per 12/13 persone però, perchè se è vero che il Teo salta (ma spero di no), forse viene anche Solandro
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Gio 01 Dicembre, 2011, 10:49:54
vai vecio!! prenota tipo per 12/13 persone però, perchè se è vero che il Teo salta (ma spero di no), forse viene anche Solandro

okkkkkkk ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Niente, io salto.

Ho avuto conferma definitiva ...

Cmq Pippo, si tratta in buona parte anche di quello (a)   ;D

Quindi giustificatemi, vi prego  ;)

MrPippoTN

Buon per te, in bocca al lupo.  ;) Ci ribecchiamo verso Natale, dai. Anche col Brunzy che a sto giro non potrà venire.

:ciao: