News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10-16 Ottobre 2011

Aperto da korn, Lun 10 Ottobre, 2011, 08:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Belle minime stamattina!! Mezzolombardo 5,1°!! Nave San Rocco 4,4°!!

manolo

fohn imperante  +25°  la max provvisoria

:ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Everest

+24.5° e gente in giro con giacchette invernali e sciarpe perchè oggi è il 13 ottobre ;D

christian trento

Ma dove le vedi Everest.... io invece, contrariamente a te,  mi stupisco ci sia qualcuno (pochissimi a dire il vero) ancora in camicia al mattino presto con 7°C e U.R. stellari.  In questi pomeriggi osservo invece molte persone con abbigliamento ancora estivo.

Questo pomeriggio sono in Giudicarie:  caldo incredibile per il periodo anche qui.

Linea telefonica a TN ancora KO ormai da 23 giorni :-(

Everest

Citazione di: christian trento il Gio 13 Ottobre, 2011, 15:14:25
Ma dove le vedi Everest.... io invece, contrariamente a te,  mi stupisco ci sia qualcuno (pochissimi a dire il vero) ancora in camicia al mattino presto con 7°C e U.R. stellari.  In questi pomeriggi osservo invece molte persone con abbigliamento ancora estivo.

Questo pomeriggio sono in Giudicarie:  caldo incredibile per il periodo anche qui.

Linea telefonica a TN ancora KO ormai da 23 giorni :-(

Non sto qui a dirti dove. Se ci credi bon, altrimenti amen. Basta non dubiti quello che scrivo come fai con parecchi altri qua dentro... non tutti i è boni come lori  ;)

christian trento

Mazza quanto permalosetto sei... Non volevo di certo offenderti, rilassati e sorridi che la vita è bella... Ciao carissimo :-)

P.S. E x quanto riguarda la tua ulteriore aggiunta ti posso confermare che all'interno di questo forum ho sempre dubitato di un solo utente e ho le mie validissime motivazioni per farlo, credimi; con tutti gli altri invece non ho mai avuto il minimissimo motivo per farlo, quindi pregherei di non inventarti cose non vere.   Ripeto e concludo, non volevo assolutamente offenderti con la mia risposta a cio' che hai scritto, solamente riportare le mie considerazioni relativamente al discorso  fatto.   Riciao

Everest

Citazione di: christian trento il Gio 13 Ottobre, 2011, 16:51:30
Mazza quanto permalosetto sei... Non volevo di certo offenderti, rilassati e sorridi che la vita è bella... Ciao carissimo :-)

P.S. E x quanto riguarda la tua ulteriore aggiunta ti posso confermare che all'interno di questo forum ho sempre dubitato di un solo utente e ho le mie validissime motivazioni per farlo, credimi; con tutti gli altri invece non ho mai avuto il minimissimo motivo per farlo, quindi pregherei di non inventarti cose non vere.   Ripeto e concludo, non volevo assolutamente offenderti con la mia risposta a cio' che hai scritto, solamente riportare le mie considerazioni relativamente al discorso  fatto.   Riciao

La vita? Ma è stupenda :D
Mi invento?
Enrico (discorso Bolzano AM), Flavio (dubbi sui dati della sua stazione meteo...), manolo (dubbi sulla misurazione della neve nel 2006)....
Bye!

manolo

Citazione di: Everest il Gio 13 Ottobre, 2011, 17:33:14
Citazione di: christian trento il Gio 13 Ottobre, 2011, 16:51:30

La vita? Ma è stupenda :D
Mi invento?
Enrico (discorso Bolzano AM), Flavio (dubbi sui dati della sua stazione meteo...), manolo (dubbi sulla misurazione della neve nel 2006)....
Bye!

:ok: :ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Osservatorio meteorologico amatoriale MeteoRovereto
Rovereto (TN) - Località S. Giorgio - 175 m s.l.m.

Nowcasting del 13/10/11, ore 18:09

Temperatura: 20.6°C
Minima: 6.7°C alle  7:30
Massima: 26.5°C alle 15:32

Pressione: 1016.0 mb
Umidità: 57%

Vento attuale: 3.2 km/h
Direzione: SSW
Raffica più forte: 19.3 km/h alle 14:21

Radiazione solare: 16 W/m²
Massima radiazione solare: 619 W/m² alle 12:14

Siamo 3°C circa sopra la media.

:ciao:

christian trento

Esiste la buona e la mala fede, questa è la differenza.  Ti potrei smentire su ogni esempio fatto ma sono in difficoltà xké sono rientrato a Tn e nn ho il collegamento internet.  Lo farò a tempo debito sperando sia in grado di capire la differenza, sono tuttavia fiducioso.. :D  Ribadisco, diffido solo di un utente e ho le mie validissimo motivazioni per Farlo, x il resto x quanto mi riguarda è tutto ok con delle precisazioni che farò appena posso

Fede

MrPippoTN

Citazione di: christian trento il Gio 13 Ottobre, 2011, 18:26:41
Esiste la buona e la mala fede, questa è la differenza.  Ti potrei smentire su ogni esempio fatto ma sono in difficoltà xké sono rientrato a Tn e nn ho il collegamento internet.  Lo farò a tempo debito sperando sia in grado di capire la differenza, sono tuttavia fiducioso.. :D  Ribadisco, diffido solo di un utente e ho le mie validissimo motivazioni per Farlo, x il resto x quanto mi riguarda è tutto ok con delle precisazioni che farò appena posso

Che menate Christian... take it easy. Sabato pomeriggio cosa fai?

christian trento

Ma infatti Pippo, Everest se l'è presa x nulla.. Ora direi di finirla, ritornando in tema max 25,1. Sabato pomeriggio non ci sono, una sera. però possiamo organizzare anche con gli altri, volentieri x quanto mi riguarda, everest compreso...  ;) ;) :). Ciao ciao

MrPippoTN

Stasera ho mangiato le prime castagne della stagione. Un po' deludenti... forse perché mancava l'ingrediente più importante per gustarle al top: IL FREDDO. :D

Cris80

Max 25.1°c e devo dire che oggi era bello caldo quasi troppo x il periodo comunque è anche l'ultimo......
Current 17.4°c 62% 7km/h da SE