News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Oh Madonna!!!

Aperto da Bernie, Ven 23 Settembre, 2011, 21:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo67

8) ...con le pinne, il fucile e gli occhiali, per quest'inverno, non cambiare, stessa spiaggia stesso mare, a-a-bbronzatissimi, sotto i rag-gi del so-ole, vamos a la playa o-o-o-o-o-oh, e va bene va bene va bene va bene... va bene così...  :-X

Volevo attendere l'inizio di ottobre prima di tornare a salutarvi quà ma considerato il recente annientamento della speranziella che nutrivamo ho pensato che fosse inutile attendere date simboliche.
Ben ritrovati carissimi, si ricomincia ad aspettare Godot!

MrPippoTN

L'importante ora é tornare in media termica... Per le precipitazioni c'é sempre tempo.

MrPippoTN

Hehehe!!! Ben ritrovato Paolo!! XD

Bernie

GFS00 è un incubo senza fine. Speriamo in una corsa sballata..............
Il 18 era buono, Reading00 discreto con uno spostamento dell'entrata al 7 di ottobre.
Insomma ancora niente di definito, solo ancora l'estate che dura fino a quasi tutta la prossima settimana se va bene.  :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

sarth

Fin che rimane l'alta con massimi tra Spagna e canale Manica non cambia nulla. Questa spalla anticiclonica ha caratterizzato i peggiori autunni e inverni degli ultimi 15 anni.
In questo senso GFS non vede modifiche almeno fino al 10, mentre Reading sulle 240h butta lì il cambiamento. Speriamo negli inglesi.
Ciao.

preda

Migliorati gli spaghi, finalmente almeno le temperature sembrano tornare in media.

brunzy

Citazione di: preda il Sab 01 Ottobre, 2011, 14:04:24
Migliorati gli spaghi, finalmente almeno le temperature sembrano tornare in media.

Aspetta la prossima uscita, secondo me ritrattano tutto  ::)

Bernie

Reading molto buono dopo le 150 ore con abbattimento della spalla anticiclonica.
GFS12 vede  cutoffare il passaggio con rimonta dell'orrido di nuovo sopra di noi............

Bernie

Ecco appunto................................

brunzy

Citazione di: Bernie il Sab 01 Ottobre, 2011, 20:20:00
Ecco appunto................................

Dopo l'11 mi piace di piu.... 8)

AltoGardameteo

Spaghi 12Z non male ... bel calo venerdì con forse possibilità anche di qualche prp, poi sul seguito spaghi che si aprono tantissimo quindi massima incertezza ...

Intanto vediamo di portare a casa finalmente una decisa rinfrescata fra venerdì ed il week-end.

'notte

Cris80

Spaghi 06z che tornano ad essere belli  e sopratutto che confermano il cambio dal 7 ottobre in poi.....

trentinodoc

un po' di fresco, pochissime precipitazioni e poi di nuovo hp merdoso (meno caldo ghe mancheria altro)
quello che dovrebbe essere il mese più piovoso dell'anno rischia di arrivare a metà senza una goccia d'acqua (e neve in quota)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Dal secco caldo al secco freddo...mmmmmh

Bernie

Non piove più! Almeno verrà fresco ma non piove più.........................