News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Stazione meteo

Aperto da ste77, Mer 21 Settembre, 2011, 20:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

caspita a sto punto non so proprio che fare, se aspettare o installarla dove posso sul muro e in quel caso dovrei capire dove trovare l'attrezzatura.
In effetti quella casa e il prato è sempre deserta non si vede mai nessuno, chissà che fanno, grazie comunque Dany!
O provare a cercare il contadino che ha la campagna adiacente!
Certo che dopo la notizia di ieri della stazione bruciata la vedo ancora più dura che mi lascino!
Sono un po' demoralizzato!

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

korn

quando serve una mano x tassellatore ecc basta chiamare, c'ho tutto il necessario  ;)
ps installato ora termoigro del dany appena sotto la Logeta sopra Gardolo quota 375m :clapclap:

trentinodoc

se vuoi installarla davanti a casa io sono disponibile anche domani ... fammi uno squillo (ti mando in pvt il numero)
:)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

Citazione di: korn il Ven 30 Settembre, 2011, 19:36:08
quando serve una mano x tassellatore ecc basta chiamare, c'ho tutto il necessario  ;)
ps installato ora termoigro del dany appena sotto la Logeta sopra Gardolo quota 375m :clapclap:

grande  :D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

grazie mille ragazzi!!!
Alberto allora direi che si può fare domani nel pomeriggio. Se vuol venire anche l'Oscar benissimo altrimenti passiamo da lui a prendere il materiale.
Ma tu che hai visto dici che è proprio una porcata installarla sul muro ed è meglio provare tutte le alternative? Perchè la mia paura è quella, vabbè che al limite si può spostare poi se un giorno trovo l'alternativa.
MeteoCalliano

trentinodoc

una "porcata" non è ... diciamo che è un "ripiego" visto quello che si poteva fare se ci fosse un minimo di collaborazione dei tuoi vicini fantasma ...  ;)
intanto montiamola lì ... avere una Davis e non installarla è masochismo meteofilo  ;)
ps: sai mica dirmi se sulla base del pluvio c'è l'occhiello con la piccola livella? se non c'è occorre procurarsi anche un paio di quelle piccoline (dai ferramenta si trovano). Per avere un pluvio tarato è assolutamente necessario che sia in perfetta bolla
www.meteolavis.it

ste77

Citazione di: trentinodoc il Ven 30 Settembre, 2011, 20:27:03
una "porcata" non è ... diciamo che è un "ripiego" visto quello che si poteva fare se ci fosse un minimo di collaborazione dei tuoi vicini fantasma ...  ;)
intanto montiamola lì ... avere una Davis e non installarla è masochismo meteofilo  ;)
ps: sai mica dirmi se sulla base del pluvio c'è l'occhiello con la piccola livella? se non c'è occorre procurarsi anche un paio di quelle piccoline (dai ferramenta si trovano). Per avere un pluvio tarato è assolutamente necessario che sia in perfetta bolla

non mi pare che ci sia una livella! ce l'ho sull'htc  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
MeteoCalliano

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Ven 30 Settembre, 2011, 20:37:14
Citazione di: trentinodoc il Ven 30 Settembre, 2011, 20:27:03

non mi pare che ci sia una livella! ce l'ho sull'htc  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

che disagio!!! le Davis nuove (almeno dal 2009 in poi) adesso le fabbricano con l'occhiello sul pluvio ... pensa che il mio si rotto misteriosamente ed è evaporata la bolla  :o :o :o ma è ancorato ad un palo zincato cementato in giardino, cosicchè è perfettamente in bolla. Prepara anche una siringa che darò un'occhiata al "basculamento" ;)
www.meteolavis.it

korn

io purtroppo ci sono solo la mattina domani poi scappo in montagna
x gli attrezzi ci sentiamo quando volete

Citazione di: ste77 il Ven 30 Settembre, 2011, 20:02:43
Alberto allora direi che si può fare domani nel pomeriggio. Se vuol venire anche l'Oscar benissimo altrimenti passiamo da lui a prendere il materiale.

ste77

Citazione di: korn il Ven 30 Settembre, 2011, 22:27:05

Alberto sei disponibile anche domani mattina? Potrei passare a prenderti e poi passiamo dall'Oscar, che dici?
Tipo verso le 10.30-11 con calma!
MeteoCalliano

Dany79snow

IO oggi ho preparato la piastra per il montaggio a muro!ho chiamato tutto il giorno e nessuna risposta!!
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Eccola poi sopra ho messo un porta tubo!
Ora serve solo un tobo da 2m diametro 50 ghenat Oscar?

anche zincata a spruzzo zio pò se la te costa Stefano.... ;D ;D
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

ste77

grande Dany, grazie veramente di cuore a te e a tutti!
Domani ci sei anche tu quindi?

Mi sa che piutttosto che darmi un metro quadro di un campo inutilizzato e lasciato lì sono spariti  ;D ;D ;D

MeteoCalliano

Dany79snow

Citazione di: ste77 il Ven 30 Settembre, 2011, 22:29:28
Citazione di: korn il Ven 30 Settembre, 2011, 22:27:05

Alberto sei disponibile anche domani mattina? Potrei passare a prenderti e poi passiamo dall'Oscar, che dici?
Tipo verso le 10.30-11 con calma!

;D ;D ;D 8:30-9... io alle 10:30 ho già fatto mezza giornata ;D

MrPippoTN

Novità? A pomeriggio sarei libero anch'io...