News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Stazione meteo

Aperto da ste77, Mer 21 Settembre, 2011, 20:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Ven 23 Settembre, 2011, 13:01:11
Dai domenica tutti a casa dello Stefano ad installargli la stazione!!!  :P :P :P

Per me si può fare! (sempre se la mia morosa non mi caccia, ah no la casa è mia scusate :) :))
Così avendo anche Sky ci guardiamo le partite!
Dovrete un po' stringervi però...

A riguardo dell'installazione cosa serve però, oltre alla stazione?
E riguarda alla possibilità di metterla online, serve un pc da tenere sempre accesso? Con windows o anche Ubuntu ad esempio? Ho un vecchio pc recuperato però da formattare e reinstallare tutto! Vabbè questo si può fare in un secondo step!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Michele allora ok per la stazione a 475...però pensiamo di installarla settimana prossima perchè dobbiamo ancora trovare bene il posto e valutare.
Ma tu domani passavi di qua comunque? Perchè se sei di passaggio comunque puoi portarmela se venivi appositamente puoi venire quando la installiamo!
Ciao, grazie!
MeteoCalliano

preda

Citazione di: ste77 il Sab 24 Settembre, 2011, 10:26:29
Michele allora ok per la stazione a 475...però pensiamo di installarla settimana prossima perchè dobbiamo ancora trovare bene il posto e valutare.
Ma tu domani passavi di qua comunque? Perchè se sei di passaggio comunque puoi portarmela se venivi appositamente puoi venire quando la installiamo!
Ciao, grazie!

Domani dovevo comunque andare fino a Ora e quindi poi in 20 minuti ero li da te, peccato perchè domani avevo il pomeriggio libero e settimana prossima non credo di esserci.... :(

trentinodoc

Citazione di: preda il Sab 24 Settembre, 2011, 10:39:54
Citazione di: ste77 il Sab 24 Settembre, 2011, 10:26:29
Ciao, grazie!

Domani dovevo comunque andare fino a Ora e quindi poi in 20 minuti ero li da te, peccato perchè domani avevo il pomeriggio libero e settimana prossima non credo di esserci.... :(

Michele puoi portargliela comunque domani. Ad installarla ci pensiamo noi la settimana prossima... don't worry!
:)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Finalmente hanno risposto,la signora mi ha detto che deve parlare con i due fratelli e poi mi fà sapere.
Mi ha chiesto se ci sono vincoli(io ho detto no),perchè la campagna è da fabbrica e appena sbloccano il piano per le fognature sorgerà una casetta!!

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

Ragazzi ho la Davis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi visto che sono stato a Borgo al centro commerciale, poi ho fatto un giretto sul Manghen (ho fatto tutta la salita con l'aria condizionata accesa al 24 di Settembre) a quel punto sono sceso a Molina e quindi sono passato a Predazzo.
Così ho visto anche le installazioni del Preda e ho visto dove sta la stazione in quota.

Ora prego perchè la signora chiami e mi lasci metterla nel suo prato!!!!
MeteoCalliano

preda

Citazione di: ste77 il Sab 24 Settembre, 2011, 20:07:15
Ragazzi ho la Davis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi visto che sono stato a Borgo al centro commerciale, poi ho fatto un giretto sul Manghen (ho fatto tutta la salita con l'aria condizionata accesa al 24 di Settembre) a quel punto sono sceso a Molina e quindi sono passato a Predazzo.
Così ho visto anche le installazioni del Preda e ho visto dove sta la stazione in quota.

Ora prego perchè la signora chiami e mi lasci metterla nel suo prato!!!!

Che top!!!! ;)

Thomyorke

oro ste!!!...davvero contento per te!!..
dai che son sicuro che la signora dia il benestare!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Mi sa che il ti faccio sapere della signora era come il ti faccio sapere o il ti richiamo io di tutte le donne  ;D ;D ;D
Mannaggia!
Vabbè vorrà dire che la installeremo sopra il mio giardino, alla fine non credo sia molta la differenza!

MeteoCalliano

ste77

Alberto, Dany o chiunque altro....
Che dite la installiamo sopra il muro del mio giardino e morta lì? non vedo altre possibilità, se la donna non ha richiamato è perchè non vuole mi sa o ancora peggio non gliene frega una mazza!
In caso ci siete questo week-end o quando volete voi per darmi una mano?
MeteoCalliano

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Mer 28 Settembre, 2011, 17:59:37
Alberto, Dany o chiunque altro....
Che dite la installiamo sopra il muro del mio giardino e morta lì? non vedo altre possibilità, se la donna non ha richiamato è perchè non vuole mi sa o ancora peggio non gliene frega una mazza!
In caso ci siete questo week-end o quando volete voi per darmi una mano?

per me sabato va benissimo! io ti dò la mia disponibilità!
spero ancora che la vecchia si faccia viva però ... prova almeno a chiederle se sa qualcosa di più ora
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Se non la pressate non si farà mai più viva, figurarsi...

Dany79snow

Domani in mattinata la richiamo >:(... non si è fatta viva..

Stefano se la monti sul muro serve una piastra con 4 fori con saldato su un tubo diametro 5 cm e lungo 2mt,tassellatore e tasselli..

;)
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

ste77

Citazione di: Dany79snow il Mer 28 Settembre, 2011, 21:55:19
Domani in mattinata la richiamo >:(... non si è fatta viva..

Stefano se la monti sul muro serve una piastra con 4 fori con saldato su un tubo diametro 5 cm e lungo 2mt,tassellatore e tasselli..

;)

ok grazie mille vediamo che ti dice!
e grazie anche ad Alberto!

azz quante robe che ovviamente non ho e non so nemmeno dove procurarmele!  in quanto a manualità e praticità sono una vera pippa! sperando che poi non mi facciano storie  tipo quello che abita sopra! al massimo lo toglierò
MeteoCalliano

Dany79snow

Chiamato alle 11,15 e alle 20:40 noon c'è mai nessuno......... :(