News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 5 -11 settembre 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 05 Settembre, 2011, 05:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Buon giorno a tutti minima della notte 15.4°c..
Current 28.9°c 60%

PS: mi dispiace molto non essere venuto alla cena ieri sera ma il lavoro non mi da tregua pure oggi sto lavorando..... :'( >:(

trentinodoc

buongiorno a tutti! minima record oggi con +18,9°C (dopo darò un'occhiata se sia record sul serio ...)
current +28,7°C e 56%
1014.7 hPa in forte calo
Sud 8 km/hr medi
qualche cirro e qualche nuvoletta ma è Summer party anche oggi

ps x Cris: non preoccuparti, sapevamo tutti per quale motivo non sei potuto venire ...  ;) alla prossima!!!

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: Cris80 il Dom 11 Settembre, 2011, 12:38:50
Buon giorno a tutti minima della notte 15.4°c..
Current 28.9°c 60%

PS: mi dispiace molto non essere venuto alla cena ieri sera ma il lavoro non mi da tregua pure oggi sto lavorando..... :'( >:(

Con niente non si ha niente!Vuoi una vita agiata?! laora o va a robar ;D

:cannabis:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

trentinodoc

+29,9°C e 43% ma ho già fatto il terzo trentello del mese ... +30,6°C
SSW 19 km/hr

poco fa sono riuscito a far ripartire la ventola dello schermo Davis
non capisco perchè accidenti si blocchi... è già la seconda volta in pochi mesi
>:(
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

elendir

In effetti un po' meno afa non farebbe male... secondo MeteoTrentino oggi abbiamo una temperatura percepita di 34°

Citazione di: Cris80 il Dom 11 Settembre, 2011, 12:38:50PS: mi dispiace molto non essere venuto alla cena ieri sera ma il lavoro non mi da tregua pure oggi sto lavorando..... :'( >:(
Probabilmente non ti consola, ma sto lavorando pur'io...

trentinodoc

Assurdo, semplicemente assurdo ... +30,0°C e 42% anche ora
QUINTO trentello a SETTEMBRE non è mai capitato ci scommetto
il 2011 è stato capace di portare gli over 30°C dalla prima decade di aprile (e sottolineo prima decade di APRILE!!!) fino alla seconda decade di settembre

www.meteolavis.it

sarth

Ecco i 30°C anche a Mori oggi, vento calmo, temperatura percepita 35°C
Estate!

MrPippoTN

Sto male ragazzi. Sto caldo mi deprime. In senso meteo, ovviamente  ;D

Flash da Rovereto:

Temperatura: 28.1°C
Minima: 15.9°C alle  6.47
Massima: 32.1°C alle 14.53

:ciao:

trentinodoc

massima di oggi definitiva +30,6°C
caldazza assurda anche a Masen in Val di Cembra (800 mslm)
Per confermare la mia impressione di prima, sto dando un'occhiata ai valori minimi "storici" di meteolavis per settembre. Ecco qui i valori dal 2007:
2007: +16,7°C il giorno 17
2008: +17,9°C il giorno 7
2009: +18,1°C il giorno 4
2010: +17,2°C il giorno 6
è quindi evidente che la minima di oggi (+18,9°C) è davvero eccezionale qui a Lavis, tantopiù che siamo in seconda decade ...

www.meteolavis.it

Bernie

Abbiamo la + 15 sulla capoccia e non ci sono santi: con questo irraggiamento ci becchiamo valori attorno ai 30° senza se e senza ma.
Il calo termico che ci promettevano gli spaghetti è svanito e adesso si vede un sopramedia costante.
Tempi cupi.   >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

Qui da me max a + 24,6°...ma oggi è stata una giornata forse storica per la meteo mondiale, la banchisa sta viaggiando attorno al minimo di estensione di sempre (almeno, dal 1972 da quando cioè hanno iniziato a rilevarne l'estensione), secondo l'Università di Brema pare ci sia meno ghiaccio dell'annus horribilis 2007. E a Trento i trentelli abbondano...tristezza!

AltoGardameteo

Buondì

Di ritorno da una bella giornata sul lago di Ledro segnalo max +27.8° qui a Riva, adesso +24.5°, 68%

preda

Altra massima scandalosa qui a Predazzo est con 25.9°  :-\

ora cala benino 17.7°

trentinodoc

11 settembre 2011 8:26pm +26,0°C e 58%
se non fosse che fuori è buio sembrerebbe una serata di luglio inoltrato

www.meteolavis.it