News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 5 -11 settembre 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 05 Settembre, 2011, 05:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Pomeriggio BARETTOFILO in Tn coi due BOSSES OF THE FORUM! Il Pippuzzo e il mitico analitico Radiohead's stuntman fan Frank!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pensavo che se la gente ci sente chiacchierare del tempo, sicuramente potrebbe pensare che siamo le persone più nojose di questo pianeta se come argomento principale abbiamo il tempo atmosferico.  ;D ;D

Vabbè, torniamo a noi..
Calduccio tardo-estivo ancora!
26.1° la massima quassù.

Heinrich

Abbastanza desolante comunque (se ne accennava giusto oggi).

Heinrich

P.S.: minchia auguroni al Claudio da Villazzano!
:cincin: :cincin: :cincin: :clap: :clap: :clapclap: :clapclap: :presobene: :yuppie: :happybday:

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mar 06 Settembre, 2011, 19:03:57
P.S.: minchia auguroni al Claudio da Villazzano!
:cincin: :cincin: :cincin: :clap: :clap: :clapclap: :clapclap: :presobene: :yuppie: :happybday:

Che oramai non vive più a Villazzano da un pezzo ma auguri lo stesso!!!  ;D ;D ;D

preda

preda

Gran differenza dei due sensori oggi:

Paese 1026 m: min 12.1° max 20.9° current 15.3°
Quota 1330 m: min 10.0° max 16.1° current 12.8°
;)

trentinodoc

Citazione di: Heinrich il Mar 06 Settembre, 2011, 18:35:34
Pomeriggio BARETTOFILO in Tn coi due BOSSES OF THE FORUM! Il Pippuzzo e il mitico analitico Radiohead's stuntman fan Frank!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pensavo che se la gente ci sente chiacchierare del tempo, sicuramente potrebbe pensare che siamo le persone più nojose di questo pianeta se come argomento principale abbiamo il tempo atmosferico.  ;D ;D

Vabbè, torniamo a noi..
26.1° la massima quassù.

chiamare no eh???  >:( >:( >:( >:( io alle 16 ero libero ...  ::)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mar 06 Settembre, 2011, 20:21:18

Vabbè, torniamo a noi..
26.1° la massima quassù.

E come facevo a saperlo? Io e il Franz oggi pomeriggio non lavoravamo e ci siamo beccati per il caffè, poi abbiamo scoperto che l'Heinrich era in città per sbrigare delle pratiche e l'abbiamo beccato al volo, ma poi alle 16:30 ci eravamo già abbondantemente congedati...

preda

Finalmente minima a una cifra almeno a quota 1330:

minima paese: 10.3°
minima 1330 m: 9.4°

Spaghi desolanti... >:(

MrPippoTN

Buongiorno. Finalmente una minima decente e una freschezza mattutina a dir poco meravigliosa.

Rovereto:

Temperatura: 16.7°C
Minima: 14.5°C alle  5.00

Spaghi effettivamente tristi. :ciao:

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mar 06 Settembre, 2011, 20:36:31
Citazione di: trentinodoc il Mar 06 Settembre, 2011, 20:21:18

Vabbè, torniamo a noi..
26.1° la massima quassù.

E come facevo a saperlo? Io e il Franz oggi pomeriggio non lavoravamo e ci siamo beccati per il caffè, poi abbiamo scoperto che l'Heinrich era in città per sbrigare delle pratiche e l'abbiamo beccato al volo, ma poi alle 16:30 ci eravamo già abbondantemente congedati...

perdonati allora  :D ;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

ciao a tutti! qui minima +14,1°C
current +25,1°C e 58%
1013.4 hPa in forte calo
NNE 8 km/hr
587 Watt/mq
qualche velatura che mette un po' a bada il discaccio

ho dato una veloce occhiata a GFS06... festival del NULLA fino almeno alla seconda decade di settembre. Aggiungiamoci anche che probabilmente si formeranno spesso e volentieri nubi notturne scaldofile ... bleah
estate che proseguirà imperterrita e mese che rischia di finire (anche questo) con pesante deficit pluviometrico
:(
www.meteolavis.it

Heinrich

Già 'Berto...l'è il festival del nulla!  >:( >:( >:(

Sopramedia t° e piattume prp: il top.  :(
15° la minima, current 23.9°C.

brunzy

Minima 10.9° ma attualmente siamo sopra i 20°.... che l'estate prosegua pure indisturbata.... 8)

Bernie

Citazione di: trentinodoc il Mer 07 Settembre, 2011, 12:38:45
ciao a tutti! qui minima +14,1°C
current +25,1°C e 58%
1013.4 hPa in forte calo
NNE 8 km/hr
587 Watt/mq
qualche velatura che mette un po' a bada il discaccio

ho dato una veloce occhiata a GFS06... festival del NULLA fino almeno alla seconda decade di settembre. Aggiungiamoci anche che probabilmente si formeranno spesso e volentieri nubi notturne scaldofile ... bleah
estate che proseguirà imperterrita e mese che rischia di finire (anche questo) con pesante deficit pluviometrico
:(

DRAMMATICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.