News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 22 agosto - 4 settembre 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 29 Agosto, 2011, 05:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

Citazione di: sarth il Sab 03 Settembre, 2011, 19:42:05
Citazione di: preda il Sab 03 Settembre, 2011, 19:37:17
io sono dell' 89...

Caspita, più di 20 meno di me... se alla mia età mi avessero detto che avremmo avuto tutto sto popò di roba di stazioni meteo, webcam, internet con di tutto e di più... gli avrei chiesto se si erano fatti di LSD!

Per la stazione meteo, ah bene, è comunale ;)

Ciao.

ahahahah altri tempi, forse migliori con il termometro al mercurio e Guido Caroselli!!!

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Citazione di: preda il Sab 03 Settembre, 2011, 19:36:44
Citazione di: MrPippoTN il Sab 03 Settembre, 2011, 18:48:07
Bella Preda! Metti le coordinate sul sito che appena possibile vengo su a ciularti tutto :D

Non ci arriverai mai, ho fatto fatica io a ritrovarlo.... ;D

Lascia perdere... A meno che il luogo non sia fisicamente difficile da raggiungere, potrei trovarlo senza problemi, fidati. Mi basta la foto panoramica che gli hai scattato dall'alto, prendendo anche il paese. Sono un navigatore satellitare umano, vecchio: ti dico solo che trentadue anni fa, quando ancora camminavo a gattoni, mia mamma decise di nascondere il mio biberon nella foresta... E fu così che nacque l'orienteering. :D

preda

Citazione di: MrPippoTN il Sab 03 Settembre, 2011, 20:34:14
Bella Preda! Metti le coordinate sul sito che appena possibile vengo su a ciularti tutto :D

Lascia perdere... A meno che il luogo non sia fisicamente difficile da raggiungere, potrei trovarlo senza problemi, fidati. Mi basta la foto panoramica che gli hai scattato dall'alto, prendendo anche il paese. Sono un navigatore satellitare umano, vecchio: ti dico solo che trentadue anni fa, quando ancora camminavo a gattoni, mia mamma decise di nascondere il mio biberon nella foresta... E fu così che nacque l'orienteering. :D

ahahahah grande Pippo.... ;D

preda

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Sab 03 Settembre, 2011, 20:34:14

i soliti teroni esaltadi ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

HEHE!!! Intanto stasera si crepa di caldo: 25.1°C dopo una massima di 32.6°C alle 15.46...

:o

ste77

ragazzi stasera sto soffrendo, c'è un caldo e un afa allucinante. sia in casa che fuori.
A mia memoria (molto corta peraltro) non ricordo sere di settembre così!
Spero arrivi la pioggi o qualche temporale, altrimenti con la nuvolosità si rischia una tropical settembrina!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Dany79snow il Sab 03 Settembre, 2011, 19:17:21
Stefano stamane sono passato a Romagnano da mio zio la vista da casa sua è questa dove sei tu?

Dovrebbe essere quel condominico arancio che si vede in fondo. Sono a Sud, via delle Piazzole ma in fondo quasi alla fine del paese. Poco sopra il cimitero per intenderci! via delle Piazzole 76, vai su street View il condominio arancio sulla destra!

La prossima volta che passi di qua dimmelo che passi a trovarmi e ti faccio un caffè corretto  ;D
MeteoCalliano

MrPippoTN

A Strembo piove da 5 minuti, mi comunicano dalla regia...  :rocknroll:

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 03 Settembre, 2011, 21:44:29
A Strembo piove da 5 minuti, mi comunicano dalla regia...  :rocknroll:

sì ma guardando il radar non abbiamo molta speranza. Tutto ad W
MeteoCalliano

manolo

comincia a piovere con T a + 24.6°

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Sab 03 Settembre, 2011, 21:40:52
HEHE!!! Intanto stasera si crepa di caldo: 25.1°C dopo una massima di 32.6°C alle 15.46...

:o

Pippo ma che TOP di firma hai ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

manolo

Dany79snow

Citazione di: ste77 il Sab 03 Settembre, 2011, 21:43:48
Citazione di: Dany79snow il Sab 03 Settembre, 2011, 19:17:21
Stefano stamane sono passato a Romagnano da mio zio la vista da casa sua è questa dove sei tu?

Dovrebbe essere quel condominico arancio che si vede in fondo. Sono a Sud, via delle Piazzole ma in fondo quasi alla fine del paese. Poco sopra il cimitero per intenderci! via delle Piazzole 76, vai su street View il condominio arancio sulla destra!

La prossima volta che passi di qua dimmelo che passi a trovarmi e ti faccio un caffè corretto  ;D

ok,ma io il caffè lo bevo col milk :D
;)