News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

SABATO 10 SETTEMBRE 2011 - METEOCENA REGIONALE

Aperto da MrPippoTN, Mer 24 Agosto, 2011, 08:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il 14 settembre sarà il primo compleanno di questo forum. Quando saresti disponibile per un pranzo/cena?

Venerdì 9 settembre, a cena.
5 (45.5%)
Sabato 10 settembre, a cena.
9 (81.8%)
Domenica 11 settembre, a pranzo.
4 (36.4%)
Domenica 11 settembre, a cena.
5 (45.5%)
Non ci sono. Possiamo fare il weekend successivo?
1 (9.1%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Mer 31 Agosto, 2011, 08:56:30

Eventi collegati

AltoGardameteo

Ahaha rido x non piangere ... di nuovo problemi al motore ... manco il tempo di fare 3-4 km ...
E' appena passato il carro attrezzi per portarla dal mio carrozziere, che gli darà subito un'occhiata ... ma dubito che prima di lunedì me la possa riconsegnare !!!

Ufff !!!  cmq vedo, forse mi faccio prestare la macchina da mia sorella x stasera ... vi faccio sapere ...

MrPippoTN

Scolta, prendi una corriera che stasera ti porto giù a Riva io e poi vado a Rovereto dai miei!

AltoGardameteo

Ma no, per quello al 99% se non gli serve mia sorella mi presta volentieri la sua macchina.
Dopo pranzo la sento  :)

Nel caso allora a che ora e dove ci troviamo a TN ?!

MrPippoTN

18:30 piazzale San Severino per chi aperitivizza. Alle 19:15 si parte per Caldaro.

:ciao:

AltoGardameteo

Io mi sà che salto l'aperitivo, verso le 18:00 devo passare un'attimo da una parte e quando sono le 18:30 parto così per le 19:00 sono su  ;)

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 10 Settembre, 2011, 13:20:53
18:30 piazzale San Severino per chi aperitivizza. Alle 19:15 si parte per Caldaro.

ok io ci sono per le 18.30.
A dopo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Sab 10 Settembre, 2011, 13:20:53

18.30 presente! a dopo!

trentinodoc

Oscar arriva a casa per le 19. Gli ho detto che passo a prenderlo direttamente a Gardolo appena partiamo verso Caldaro.
;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

PORCODEMONDIO LADRO CHE SDERENAMENTO DI COJONI CAZZO!

Scolteve, mio padre me g'ha ciava l'auto..no riesco a venire stasera..fra mezz'ora parto per Prissiano dove c'è 'sto addio al celibato ma da lì a Caldaro non ho mezzi per raggiungervi.
Perdoneve..g'ho ancha begà per chi dovesse usare l'auto per primo! (E, più che altro, c'è la nonna ricoverata all'ospedale che va a trovarla).

Piazzo qui gli auguri al server, al forum, all'associazione, all'MTAA, al MONDO-ARANCE, al SW, al 'CALO-A-TUONO', al cuscino-materasso, agli 'ANTI-aperitivofili' e anti-zanzare.
E ovviamente gli auguri migliori li riservo al doc da Lavis! AUGURONI ALBERTONE!!

trentinodoc

Citazione di: Heinrich il Sab 10 Settembre, 2011, 17:08:12
PORCODEMONDIO LADRO CHE SDERENAMENTO DI COJONI CAZZO!

Scolteve, mio padre me g'ha ciava l'auto..no riesco a venire stasera..fra mezz'ora parto per Prissiano dove c'è 'sto addio al celibato ma da lì a Caldaro non ho mezzi per raggiungervi.
Perdoneve..g'ho ancha begà per chi dovesse usare l'auto per primo! (E, più che altro, c'è la nonna ricoverata all'ospedale che va a trovarla).

Piazzo qui gli auguri al server, al forum, all'associazione, all'MTAA, al MONDO-ARANCE, al SW, al 'CALO-A-TUONO', al cuscino-materasso, agli 'ANTI-aperitivofili' e anti-zanzare.
E ovviamente gli auguri migliori li riservo al doc da Lavis! AUGURONI ALBERTONE!!

a) no gavevo dubbi  >:(
b) sarìa da coparte  >:(
c) auguri alla nonna in ospedale  ;)
d) grazie per gli auguri  :)

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Enrico zero in condotta. Giacomo, ndo set? Noi partiamo, ci vediamo a Caldaro?

Dany79snow

Bellissima compagnia/cena ieri sera,grazie a tutti ;)

Minima in corso 15.6° 95% volo in campagna ?*?*?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Bellissima serata, ragazzi! Grazie ancora a tutti!!! :ciao:

ste77

MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Dany79snow il Dom 11 Settembre, 2011, 07:04:46
Bellissima compagnia/cena ieri sera,grazie a tutti ;)

Minima in corso 15.6° 95% volo in campagna ?*?*?

zio po' dany en campagna la domenega alle sette de matina! complimenti!
MeteoCalliano