News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

SABATO 10 SETTEMBRE 2011 - METEOCENA REGIONALE

Aperto da MrPippoTN, Mer 24 Agosto, 2011, 08:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il 14 settembre sarà il primo compleanno di questo forum. Quando saresti disponibile per un pranzo/cena?

Venerdì 9 settembre, a cena.
5 (45.5%)
Sabato 10 settembre, a cena.
9 (81.8%)
Domenica 11 settembre, a pranzo.
4 (36.4%)
Domenica 11 settembre, a cena.
5 (45.5%)
Non ci sono. Possiamo fare il weekend successivo?
1 (9.1%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Mer 31 Agosto, 2011, 08:56:30

Eventi collegati

lorenzo_TN

Purtroppo io non potrò essere presente perchè mi hanno spostato una partita di campionato proprio a sabato sera...buon divertimento!

trentinodoc

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 06 Settembre, 2011, 15:07:49
Putei, ma il posto ?

hehe in effetti... domanda molto interessante questa
per me è indifferente. Si accettano suggerimenti dopodichè mi attiverò per prenotare  ;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 27 Agosto, 2011, 22:04:34
E' qui che ci si mette d'accordo sulla data o mi sono perso qualcosa?  ::) Io verrei volentieri. Per me van bene tutte le date a parte sab e domenica prox e venerdi 9/9 che non ci sono...ciaooo!

ordunque SABATO 10 ci sei giusto?
mettiti in lista dai  ;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Dopo aver sondato un po' di opinioni, le alternative sono 2: Lago di Caldaro, Lago di Caldonazzo. In entrambi i casi siamo più o meno a metà strada tra Riva del Garda e Predazzo.

Io voto Lago di Caldaro perché (grazie all'Heinrich) conosco un posto con terrazze sul lago, economicissimo, dove sono già stato una volta a mangiare con la morosa.

trentinodoc

per me il Kaltern See va benissimo ma mi sembra un po' lontanuccio per Matteo
propongo comunque un rendez-vous in Sanseverino tipo e poi macchinate per il Sudtirol
www.meteolavis.it

preda

Sarebbe ottimo a Caldaro.... ;)

Fulvio andiamo in giu' insieme???

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mar 06 Settembre, 2011, 20:14:48
propongo comunque un rendez-vous in Sanseverino tipo e poi macchinate per il Sudtirol

In effetti per il Teo è uno sbattimento non indifferente...
Alberto, conosci qualche buon ristorante economico e che ci offra la possibilità di mangiare all'aperto nel Triangolo Ora - Trento - Caldonazzo?

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mar 06 Settembre, 2011, 20:22:04

In effetti per il Teo è uno sbattimento non indifferente...
Alberto, conosci qualche buon ristorante economico e che ci offra la possibilità di mangiare all'aperto nel Triangolo Ora - Trento - Caldonazzo?

ad Ora nisba semmai ad Egna son stato al Papa Joe ma fanno mexican food
a Caldonazzo ci sono i soliti Europa o Pescatore ma c'è sempre l'incognita superaffollamento di gente
vediamo se qualcuno ha conoscenze migliori delle mie (ghe vol poch...)
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Beh il Papa Joe prima o poi io lo proverei... Così come il mitico Happy Ranch, dove non sono mai stato. Per il resto, che problemi hai col superaffollamento? Meglio!

:wlf: :wlf: :wlf: :wlf:

AltoGardameteo

Ma si, non c'è problema per Caldaro, anzi !

Magari appunto se c'è posto in macchina chiedo cortesemente un "passaggio" da Trent in poi per accorciare un pò il mio viaggio   ;)

preda

Citazione di: MrPippoTN il Mar 06 Settembre, 2011, 20:31:09
Beh il Papa Joe prima o poi io lo proverei... Così come il mitico Happy Ranch, dove non sono mai stato. Per il resto, che problemi hai col superaffollamento? Meglio!

All' happy ranch bisogna andare con un pulmino!!!impossibile venir fuori sobrio da quel posto!!! 8)

MrPippoTN

Citazione di: preda il Mar 06 Settembre, 2011, 20:38:12
Citazione di: MrPippoTN il Mar 06 Settembre, 2011, 20:31:09

All' happy ranch bisogna andare con un pulmino!!!impossibile venir fuori sobrio da quel posto!!! 8)

Allora ci organizziamo per il sabato dopo, Preda!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ste77

Chiedo anche io un favore a qualcuno se mi può dare un passaggio.
Fino al punto di ritrovo ci arrivo, la macchina ce l'ho, ma ho avuto dei problemi alla vista (magari vi racconterò) che mi rendono un po' difficoltosa la guida la notte. Nel senso riesco a guidare, ma un po' a fatica e se riesco ad evitarmelo è molto meglio, soprattutto in zone che non conosco.

Per il posto fate voi, ma magari una volta sarebbe carino andare noi verso Riva, prima del disagio invernale, ma per me va bene qualsiasi cosa!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Teo e Ste, sereni: guido io. Ci vediamo in Piazzale San Severino alle 18:30?