News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 agosto 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Agosto, 2011, 05:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

A Rovereto massima provvisoria di 35,6°C

trentinodoc

massima, spero definitiva, +35,6°C alle 14.51
current +35,3°C e 26%

poco fa ho avuto una piacevole sorpresa... il signor Corradini di IASMA mi ha contattato per chiedermi il permesso di mettere online la mia stazione nel loro circuito e tra l'altro si è anche scusato per il lungo periodo di tempo intercorso dal nostro colloquio. Ho accettato e quindi a breve dovrebbe comparire sulla mappa IASMA :)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Gio 25 Agosto, 2011, 15:22:37
current +35,3°C e 26%

poco fa ho avuto una piacevole sorpresa... il signor Corradini di IASMA mi ha contattato per chiedermi il permesso di mettere online la mia stazione nel loro circuito e tra l'altro si è anche scusato per il lungo periodo di tempo intercorso dal nostro colloquio. Ho accettato e quindi a breve dovrebbe comparire sulla mappa IASMA :)

Congratulazioni, Alberto!!! Speriamo si sia creato un precedente per poter inserire nella loro rete anche altre stazioni della rete amatoriale MTAA... Mi raccomando, spingi!!!

;)

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Agosto, 2011, 15:24:30
Citazione di: trentinodoc il Gio 25 Agosto, 2011, 15:22:37
current +35,3°C e 26%

Congratulazioni, Alberto!!! Speriamo si sia creato un precedente per poter inserire nella loro rete anche altre stazioni della rete amatoriale MTAA... Mi raccomando, spingi!!!

;)

penso proprio che sia possibile dato che nella mail ha scritto che da un po' di tempo hanno aperto la rete anche a collaboratori esterni (e questo l'avevo già notato anche io). Se volete vi mando privatamente l'indirizzo mail del Corradini e magari intanto lo avviso della nostra "offerta"
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Certo!!! Magari provo anche a contattarlo telefonicamente...

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Agosto, 2011, 15:31:15
gli sto già scrivendo una mail ed intanto se ti va gli mando il tuo indirizzo mail ...
:)
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Gio 25 Agosto, 2011, 15:33:42
Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Agosto, 2011, 15:31:15
gli sto già scrivendo una mail ed intanto se ti va gli mando il tuo indirizzo mail ...
:)

Ok, giragli anche il mio numero di telefono cellulare, per cortesia.

:ciao:

MrPippoTN

christian trento

La continentalissima stazione di Trento Nord sforna quasi 20°C di E.T. nella giornata odierna:

minima della notte  +16.5°C      massima del  giorno +36.1°C!!!!     Stessa massima quindi di Rovereto ed anche di Bolzano Idro.

E chi l'avrebbe mai pensato ancora questi valori??  Non se ne esce piu'...

Ho letto le novità  :) :)   congratulazioni davvero! 

Heinrich

36.1° lì 36.3° qui che è la t° massima dell'anno per il mio piccolo rilevatore.

Contro ogni pronostico obiettivamente! Oggi ero a Cavalese: canicola! A Varena, canicola! A passo Lavazè: caldo più leggero, ma eravamo a 1800mt! :-[ :-\

ste77

Citazione di: christian trento il Gio 25 Agosto, 2011, 18:21:07
La continentalissima stazione di Trento Nord sforna quasi 20°C di E.T. nella giornata odierna:

minima della notte  +16.5°C      massima del  giorno +36.1°C!!!!     Stessa massima quindi di Rovereto ed anche di Bolzano Idro.

E chi l'avrebbe mai pensato ancora questi valori??  Non se ne esce piu'...

Ho letto le novità  :) :)   congratulazioni davvero!

io l'avevo detto! ogni tanto ci imbrocco! :-))
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Eccheffigata Alberto!!!!!  :o 8) 8)

Sei un IASMA man ora!

trentinodoc

Citazione di: Heinrich il Gio 25 Agosto, 2011, 19:13:17
Eccheffigata Alberto!!!!!  :o 8) 8)

Sei un IASMA man ora!

hehehe beh ancora no a dire il vero ... al momento c'è ancora solo la "concorrente".
Cmq grazie a te e a Christian per il vostro apprezzamento. Spero che ci sia davvero spazio anche per gli altri nostri utenti.  :)
+31,8°C e 26%
Ghibli 14 km/hr
www.meteolavis.it

preda

Sensore e ripetirore arrivati!!!!

Come fanno a comunicare???
Il ripetitore funziona per tutto???iss??kit anemometro??