News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 agosto 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 01 Agosto, 2011, 20:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

den8787

intanto ad Arco grande afa, con temperatura a +28.5° ora ma umidità intorno al 50% quindi temperatura percepita ben più alta...di sicuro rinvio la corsetta che mi ero preposto di fare...troppo caldo  :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

trentinodoc

ciao a tutti! Seconda nefanda minima tropical con +21,2°C ...  >:( >:( >:(
max +30,2°C
current +27,9°C e 48%
WSW 32 km/hr medi
raffica max 59 km/hr
Ora che pesta a sangue oggi
radar che pompa
spero di cancellare l'oscena minima entro mezzanotte
ma serve un temporale coi controcazzi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

den8787

aiaaaa speriamo nn rovini le mele  :( :(

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Già, infatti inizia a sbucare qualche nuvolone nero da NW qui sul Varom ... occhi aperti ...

+27.5°, 57%

AltoGardameteo

Citazione di: den8787 il Mer 03 Agosto, 2011, 18:57:42
intanto ad Arco grande afa, con temperatura a +28.5° ora ma umidità intorno al 50% quindi temperatura percepita ben più alta...di sicuro rinvio la corsetta che mi ero preposto di fare...troppo caldo  :)

Io l'ho fatta un'attimo fà sulla ciclabile del Varone, e per fortuna c'era ancora un pò di ora quindi si riusciva a respirare ...

Dai che oggi è stato il massimo, da domani siamo in discesa (soprattutto da lunedì/martedì)  :)

Den, se non sono troppo indiscreto dove abiti più o meno ? giusto per curiosità  :)

Anzi, un giorno di questi ci si potrebbe sparare uno sprizzettino fra i forumisti/meteoappassionati della Busa  ;)

den8787

ciao Teo, abito in centro storico...x nar sul castel insomma  ;) appena ho un pò di tempo volentieri...sono un pò preso questo periodo :) intanto nuvoloni neri arrivano anche in Busa...vediamo più tardi che ci riserva..

trentinodoc

Qui è calata di botto la notte  :o :o :o
scuro da paura e fulminazzi verso Nord
tra poco mi attendo bombazze
tutti nei rifugi  ;D
+27,2°C e 54%
WNW 18 km/hr
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Mamma miaaaaaaa prima low tropical per la glacial >:(

21.4° la minima e beffa di massima con 30.1° tutto storto oggi

urge temporale allucinante entro mezzanotte
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

manolo

RAI 3 ha aperto il TG con la notizia del devastante nubifragio del meranese e val D' Isarco

comunque anche qua ora sta minacciando di brutto
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Ivano75

nero in arrivo da ovest vediamo che combina...t  +28.1°  :)

Ivano75

cella temporalesca nel lomaso..... quella secondo me sfila troppo a nord per la Busa....

AltoGardameteo

Eh si, cielo bello nero ... quella sul Lomaso passa a nord, ma ce altra roba in carica sul lago d'Ampola.

X Den: capito  ;)

Dai che un giorno ci becchiamo: io, Ivano, te, Mauro, Alberto (Xaba) e vediamo se c'è ancora in giro il buon Christian/Toni di San Tomaso  :)

trentinodoc

IMPRESSIONANTE il cielo verso W e N
si vedono i monti di Mezzocorona invirgati e nello stesso tempo si vedono continue fulminazioni
manca davvero poco
ho paura che sarà tosto duro!!!!!
+27,2°C e 53% e vento da NE che non farà altro che portarci sotto alla bestiolina
www.meteolavis.it

den8787

si stanno formando bei temporaloni ovunque...basta vedere il radar in questo momento...l'importante che non grandini dopo le ultime disavventure... ;)

AltoGardameteo