News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 luglio 2011

Aperto da trentinodoc, Lun 11 Luglio, 2011, 12:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

il landi si prepari a pigliare una scoppola dal franz.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Spero obiettivamente che quel mostro resti giù dov'è e si sfoghi sul lago.
Quello è un fondoscala da paura.
Il WRF alla fine vedeva bestioni simili sfilare sulle prealpi e spaccare tutto insomma.  ;D
Mi sa che Trento è a tiro.  :o

Io quassù spero si accendano vari nuclei che sfilino verso nord

trentinodoc

mostro già in zona Storo ... a me non sembra proprio tanto basso ...
forse Teo viene clamorosamente saltato però

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

teuz

allora franz domani giochi?
boh a me sa che non la becchiamo quella cella paurosa sul lago di iseo..e quasi quasi me lo auguro pure...vedo piu' probabile altri in formazione un pelo piu' a sud est...beh se mai il primo a vedersela sara' riva
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Everest

Citazione di: MrPippoTN il Mer 13 Luglio, 2011, 19:42:20
Citazione di: Thomyorke il Mer 13 Luglio, 2011, 18:59:43
Citazione di: MrPippoTN il Mer 13 Luglio, 2011, 16:13:49
Niederschlag 1 - Franz 0  ;D

stavo x scrivere il contrario visto che niederschlag non ha previsto i rovesci in alto adige!..
e cmq è ancora presto!..
è in serata che arrivano i ts!

No vecchio, li ha previsti alla perfezione: li vedeva sfilare dalla Val di Non verso Merano per poi proseguire verso il Sarentino, altrochè. Finora Landi impeccabile come sempre. Cmq ora sono a Rovereto e si respira grazie al venticello, sono già meno zidioso di prima...

Le niederschlag non vedevano nulla per i laghi lombardi e la pianura lombarda.... Como quasi 600 mmhr  ;)

korn

son l'unico pazzo allora che spera di pigliarselo tutto in testa quel mostro (sperando che nessuno si faccia male ovviamente) ma questi fenomeni mi esaltano! :o :spadaccino:

Everest

Citazione di: korn il Mer 13 Luglio, 2011, 20:42:14
son l'unico pazzo allora che spera di pigliarselo tutto in testa quel mostro (sperando che nessuno si faccia male ovviamente) ma questi fenomeni mi esaltano! :o :spadaccino:

Grande socio!  :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino:

ste77

Citazione di: korn il Mer 13 Luglio, 2011, 20:42:14

no no scherzi sono settimane che mi lamento della mancanza di questi fenomeni!

Vieni bambino vieni qua dal papà! prendimi in pieno e fammi male!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

tanto per non farci mancare nulla un altro mostriciattolo sta pompando da Sud zona Garda... ocio Teo questo el te brinca
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

Elmetti a portata di mano......  :o :o :o :o :o :o

Paganella "cattivissima" ora

AltoGardameteo

Cielo che si sta facendo davvero cattivello ... pressione in crollo ....

teuz

minchia quello sul garda....ocio teo..vado a mettere nel bunker  la macchina a dopo
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

AltoGardameteo

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 13 Luglio, 2011, 20:26:23
il landi si prepari a pigliare una scoppola dal franz.

Arrogance  ;D Vi vedo ancora lanciati, ragazzi: http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsprognosen_32451.aspx
Per me Landi non sbaglia: tutto sul Trentino Occidentale. Spero per voi che su a Trento arrivi qualcosa (magari qualche rovescio si incanalerà come al solito attraverso la valle dei Laghi via Bondone), io qui a Rovereto non credo riuscitò a vedere episodi degni di nota, ma francamente ormai chissene: avrei voluto diluviasse a pomeriggio. Spero solo che crolli l'umidità perché oggi ho sclerato, sul Fornobus.

:ciao: