News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 20-27 giugno 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 20 Giugno, 2011, 05:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

Enrico non prendere più in considerazione quella stazione!!!!!Basta!!!!!!Siamo stufiiiii..... :)

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Sab 25 Giugno, 2011, 14:35:31
Citazione di: Heinrich il Sab 25 Giugno, 2011, 13:25:52

Eppoi più che 'pressapochismo' è solo mezzo-interessamento: fossi realmente pienamente coinvolto dalla cosa mi impegnerei.  ;)

E meno male che sei solo mezzo interessato, vecchio...  ;D Sono mesi che ce la stai menando con sta stazione dell'Ospedale! Zio po, se ti interessava davvero cazzo facevi, compravi un kg di Magnum e facevi saltare in aria l'installazione? Gli pisciavi nel pluviometro e poi rivendicavi l'attentato da una cabina telefonica?

;D ;D ;D ;D ;D

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Pensavo ben di boicottarla a sassate, metodo più arcaico e meno costoso. ;D

Everest

ma se matti a tirarve mene con giornate del genere da sfruttare in pieno? :D comunque concordo con enrico sul fatto di godersi di più la meteo senza guardare e ossessionarsi sui numeri :)

ciaoooo

MrPippoTN

Fuochi d'artificio a Trento city!!!

MrPippoTN

Altro scatto  :P

Grande matrimonio del Cris, poi io ed Isa ne abbiamo avuto un'altro... Ora a casa. Siamo cotti.

:ciao:

Heinrich

;)

Ecco alcune nuove immagini del temporale del 23.

Qui la panoramica originale.

http://i52.tinypic.com/2i74vt1.jpg

AltoGardameteo

Toh che strano !!! stanotte che si poteva scendere benino, ecco che da nord arrivano nubi sul Trentino ...

Ma veramente putei, qualcuno c'ha fatto il malocchio dai ...  ma non si può ...

'notte valà  >:(

brunzy

Ragazzi mi fate un favore? cliccate qui http://campredazzo.dyndns.ws/cgi-bin/guestimage.html
e mi dite se il flusso è abbastanza fluido? grazie mille!

trentinodoc

Citazione di: brunzy il Dom 26 Giugno, 2011, 10:21:15
Ragazzi mi fate un favore? cliccate qui http://campredazzo.dyndns.ws/cgi-bin/guestimage.html
e mi dite se il flusso è abbastanza fluido? grazie mille!

si vede bene! hai messo ogni 3 secondi???  :D
buongiorno a tutti! minima di oggi +16,7°C
current +24,7°C e 55%
1021.4 hPa in leggero calo
Sud 2 km/hr
691 Watt/m2
bellissima giornata
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

brunzy

no puoi selezionare te il framerate

Heinrich

Giornata trentellabile pure oggi.
Ieri s'è coperta, ma da oggi partono i -enta, che ci saranno anche domani, dopodomani e dopodopo domani ancora  :P

trentinodoc

qui +27,7°C e 49%
l'Ora "precoce" (media 18 km/hr SO)
dovrebbe impedire il trentello
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

+29,4°C e 41%
ammetto che non mi aspettavo di salire così tanto  :o
www.meteolavis.it

AltoGardameteo

Vento di lago quasi assente in questo momento ... +26.4°, 48%, cielo azzurro e nemmeno una nuvola ... al sole caldino ma si sta bene ! certo, se tornasse a soffiare l'Ora si starebbe ancora meglio ...

Heinrich