News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13-19 giugno 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 13 Giugno, 2011, 00:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 19 Giugno, 2011, 10:45:06
che estate, finora!
Quello che piace a me, occasioni temporalesche alternate a periodi di bel tempo e cielo limpido..
E giovedì-venerdì pare in arrivo una bella sventagliata di piogge, temporali e nevicate a quote decisamente basse per la stagione!!!
Resiste a Villamontagna il piumino notturno.. ;)

;D ;D ;D ;D ;D ;D vergognaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

hehehe...
mi sembra impossibile anche a me ma ti assicuro che ci vuole tutto!..la T in casa rimane fresca e ieri sera c'erano 19 gradi scarsi!
Col temporale che imperversava è stata una goduria piazzarsi sotto il candido manto del piumino
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Occasione sciupata questa volta.
Peccato, speravo almeno l'ospedale potesse racimolare qualcosa siccome ogni volta si perde per strada dei mm.
I LAM sono stati molto precisi questa volta, è stato un salto delle prp, con W-SW potenzialmente ottimo.
Mi aspettavo un po' di più: 6.7mm l'AM, 8mm io e 4mm l'ospedale.
Minima a 12.1°C.

E' piovuto fin troppo bene su in montagna invece..c'è il Talvera marrone stamattina qui e nei prati sbucano funghetti!

MrPippoTN

Temporale breve ma infernalz stanotte in quel de Rovereto, picco di 103.8 mm/h alle 1:33

Oggi giornata semplicemente spettacolare!

:ciao:

Thomyorke

ragazzi, fra poco parto in direzione becco di filadonna..
impresa impossibile!?..
Vedremo... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ti saluterò dalla cima dello Zugna, monte alla portata del mio ginocchio zifolo.  ;D ;D ;D

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 19 Giugno, 2011, 12:35:29
Ti saluterò dalla cima dello Zugna, monte alla portata del mio ginocchio zifolo.  ;D ;D ;D

oro!!..
allora fra qualche ora forse potrai udire un saluto sottoforma di urlo primordiale librarsi nell'aria proveniente dal costone nord della vigolana.. ;)
www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Dom 19 Giugno, 2011, 10:45:06
che estate, finora!
Quello che piace a me, occasioni temporalesche alternate a periodi di bel tempo e cielo limpido..
E giovedì-venerdì pare in arrivo una bella sventagliata di piogge, temporali e nevicate a quote decisamente basse per la stagione!!!
Resiste a Villamontagna il piumino notturno.. ;)

a Gardolo resiste la brina del climatizzatore sui comodini a nord ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

Citazione di: Thomyorke il Dom 19 Giugno, 2011, 12:34:34
ragazzi, fra poco parto in direzione becco di filadonna..
impresa impossibile!?..
Vedremo... ;D

bello! ci sono stato parecchie volte sempre salendo però dal versante della scanuppia da sud quindi!

figata sì questa estate finora speriamo continui così ormai giugno é andato ancora due mesi ed é finita!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Hola

Io dopo mi limito ad un bel giro a piedi fra Varone ed il lago, armato di macchina fotografica  :)

Per i giri in montagna si inizia il prossimo week-end  ;D

Intanto qui qualche cumulo e qualche nube alta, aria tersa, +24.3°, 44%, accenni di Ora da qualche istante; minima +13.7°

trentinodoc

+24,7°C e 50%
ogni tanto qualche nuvola copre il disco
NNW 8 km/hr
967 Watt/m2
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Ivano75

buon giorno accumulati tra ieri sera e stanotte 21.2 mm , current +26°  :)

Dany79snow

albi questa è Lavis dove è?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cris80

Ciao a tutti giornata grigia ora, accumulo tra ieri sera e questa mattina di 24.1mm... rai rate max 102mm/h ma il bello è non aver visto niente perchè ero a fare l'addio al celibato in quel di jesolo e giù faceva molto caldo, fulmini a motore verso nord ma neanche una goccia x fortuna.... :birretta: :birretta:

Current 24.5°c 42% cielo nuvolso

trentinodoc

Citazione di: Dany79snow il Dom 19 Giugno, 2011, 14:19:43

albi questa è Lavis dove è?

azz non saprei... forse tra Lavis e Zambana
max oggi +26,7°C
current +22,5°C e 57%
SE 10 km/hr medi
www.meteolavis.it