News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23-29 maggio 2011

Aperto da AltoGardameteo, Lun 23 Maggio, 2011, 12:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

non vi dico che botto che ho sentito poco fa ... ad occhio il fulmine è caduto vicinissimo perchè l'ho visto distintamente  :o
27.4 mm e di nuovo rovescio pazzesco
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Rovereto completamente saltata mentre qui diluvia da un'ora.
Che peggioramento di melma.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 19:30:45

più che altro, che città disagio!! ;D ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

christian trento

Confermato anche dal tg 3 del T.A.A. gli allagamenti tra Villazzano,  Martignano e la parte bassa della città.   Mi hanno infatti segnalato pioggia molto forte in centro città e in zona sud, ben piu' che qui in zona nord.   Hanno inoltre citato le violente grandinate che si stanno manifestando in diverse zone della provincia di Trento

ste77

Finalmente un po' di pioggia vera, era da Gennaio che non si vedeva.
Ora è il momento clou un temporale dietro l'altro con tuoni e lampi!
Nessuna intensità o fenomeni incredibili ma comunque si susseguono bei temporali!
Romagnano per una volta presa bene!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

elendir

Citazione di: Dr_House il Ven 27 Maggio, 2011, 18:56:44
bah...i soliti esagerati!qui a 2 km da Martignano sono caduti solamente 16mm (purtroppo)... :ciaociao:
Non ho pluviometro, ma qui in Bolghera subito sotto Gocciadoro ne son venuti di sicuro di più e adesso sta di nuovo diluviando... Non stento a credere che in giro ci siano problemi.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 27 Maggio, 2011, 19:35:02
Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 19:30:45

più che altro, che città disagio!! ;D ;)

Beh, dipende dai punti di vista. Io ora vorrei essere lì, dato che ho una pizzata con degli amici.  >:(

christian trento

Infatti... non è sicuramente la redazione di Trento che esagera nello descrivere gli eventi meteo, anzi...!  Solitamente sono anche troppo cauti. 

preda

27,4 mm qui a Predazzo est, confermato dal pluvio manuale! ;)

MrPippoTN

Basta acqua, voglio uscireeeeeeeeeee  :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

preda

MrPippoTN

Sfioccheggia anche allo Stelvio:

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 19:56:37
Basta acqua, voglio uscireeeeeeeeeee  :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

VAFFANCULO!
chi cazzo se ne frega!??
c'è polvere al posto dei prati e tu mi parli di uscire!??!?!..

;D ;D ;D

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Ivano75

Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 19:10:28
Diluvia. Beh, dai, fa bene al cuore.  MA GUARDATE IN BUSA CHE BOMBOLONE!!!

Molto bella anche l'ombra pluviometrica chirurgica su Rovereto, che infatti è ferma da ore a 10.4 mm.  >:(
ha pure grandinato....