News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 maggio 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 09 Maggio, 2011, 10:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

max di oggi +23,1°C
current +18,4°C e 40%
SSW 30.5 km/hr medi
raffica max poco fa con 54.6 km/hr
Ora che frusta
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Buonasera qui massima di 18.8°, ora siamo a 12.5°

Dite che vive una piantina di limoni da vaso a 1000 metri???

E' da una settimana che la ho..... ;D

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Maggio, 2011, 14:20:35
Citazione di: christian trento il Lun 09 Maggio, 2011, 13:57:16

E' vero... la Vigolana solitamente rimane innevata almeno fino a fine maggio, ma non raramente si nota un po' di bianco anche nella prima decade di giugno, è normalissimo che in questo periodo si presenti cosi',  quello che volevo sottolineare in sostanza è che non mi aspettavo una resistenza cosi' tenace nonostante un inverno non particolarmente nevoso e soprattutto ad un aprile caldissimo,  quasi estivo per certi versi.

Sono d'accordo. Pertanto la morale della favola è: BEN VENGA IL CALDO ESTIVO GIA' DA APRILE, TANTO NON CAMBIA NIENTE.
;D

:ciao:

Prossimo inizio settimana mano di bianco alla Vigolana...........e nemmeno troppo in alto.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Dany79snow

Buongiorno cielo nuvoloso 8.7° 85%

minima 8.4°

buona giornata ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Buongiorno, minima roveretana 8,7°C

Si prospetta un weekend franzofilo:

Contenti voi...

:ciao:

Heinrich

MAFFINALMENTEDDIREI.

Diamine, con un Maggio fermo a 2.3mm, una prima decade secchissima, termicamente molto calda, e soprattutto un progressivo annuo da Sahel santinumi spererei ben in una bell'acqua democraticamente abbondante e dissetante per tutti.
Ripeto: ci son località su nel nord della regione che stanno assai male! Viste ieri col treno, il verde sorprendentemente c'è: ma è nel sottobosco che ci si accorge della siccità.

Non a caso la città più calda in provincia (ma anche in regione penso eh) è stata proprio Brunico: con un suolo che non ce la fa più. :P

9.9° l'ospedale.
10.4° qui da me.

Ieri 24.3°.

AltoGardameteo

Buondì

Qui minima +9.6°, adesso in max a +22.6° e 35% con tendenza favonica in mattinata; cmq proprio adesso sta iniziando a soffiare un pò di Ora  :ciaociao:

preda

Finalmente un po' d'acqua!!!! ;)

sono in max con 18.3°

Thomyorke

>:( >:( >:(

franzofilo??!!...
da andare in bondone a pigliarci la neve, alla faccia dell'hp che conserverebbe meglio il manto nevoso...mi sembra la storia dell'orso raccontata da un pastore fatto di lsd..
speriamo confermino i geopot bassi e i supertemporaloni conseguenti!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Mar 10 Maggio, 2011, 12:45:53

franzofilo??!!...
da andare in bondone a pigliarci la neve, alla faccia dell'hp che conserverebbe meglio il manto nevoso...mi sembra la storia dell'orso raccontata da un pastore fatto di lsd..

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D rudolo!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti! qui minima +9,6°C alle 6.23
current +24,1°C e 35%
1024.7 hPa in calo
Sud 5 km/hr medi
798 Watt/m2
sole disco sun Sonne soleil
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mar 10 Maggio, 2011, 12:45:53

franzofilo??!!...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

23.1° sono in massima.

trentinodoc

Congomax con +26,7°C
current +22,4°C e 34%
SW 28 km/hr medi
pochi minuti fa raffichetta da 59.2 km/hr
Ora che, come sempre a maggio, diventa tosta qui
www.meteolavis.it

preda

Caldazza oggi!!!

22.8° ur 30%

Ancora ben innevato il lagorai, ecco la webcam da Bellamonte.

trentinodoc

ciao a tutti! minima +9,3°C ore 6.20
current già +25,7°C e 39%
1018.3 hPa in forte calo
brezza da SE 2 km/hr
780 Watt/m2 discofili
sole e caldo
amen

www.meteolavis.it