News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18-24 aprile 2011

Aperto da preda, Lun 18 Aprile, 2011, 12:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivano75

ste77

Possiamo celebrare i 4 mesi più o meno indisturbati di hp, non ci lascerà almeno fino a fine mese.
Sembra non aver intenzione di cambiare, ci avviamo verso una delle primavere più secche di sempre immagino!
Aprile con molta probabilità chiudera sotto i 10mm su molte zone!
La desertizzazione avanza!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Speriamo in una Pasqua al sole, per una volta!!!   :benedizione: :benedizione: :benedizione:

preda

Ciao a tutti qui a Predazzo est sono in massima con 16.2°....

Minima 4.5°
;)

brunzy

Predazzo Sud +18° Preda ho visto adesso il tuo sms...me lo ero perso, ne possiamo parlare con calma ok?

preda

Citazione di: brunzy il Mer 20 Aprile, 2011, 13:21:24
Predazzo Sud +18° Preda ho visto adesso il tuo sms...me lo ero perso, ne possiamo parlare con calma ok?

Sisi!!
Dici che è fattibile?

trentinodoc

ciao a tutti! altra giornata tardo primaverile, con estremi +8,3°C/+24,1°C
current +19,4°C e 36%
SSW 23 km/hr medi
raffica max 38.7 km/hr
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

brunzy

Fattibile lo è, peró sinceramente non ho voglia in questo periodo, avevi intenzione di collegare un th alla tua console davis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

AltoGardameteo

'sera

Minima un pò peggiorata stamattina, soprattutto perchè il buon calo si è praticamente fermato verso le 3:00 ...
Alla fine +9.5°, mentre la massima è salita a +20.5°; Ora discreta ma ancora niente di particolare (max 8.4 m/s).

Adesso +16.4°, 49% e solita brezzolina da NW che dovrebbe smettere verso le 23:30-0:00

preda

Citazione di: brunzy il Mer 20 Aprile, 2011, 18:43:48
Fattibile lo è, peró sinceramente non ho voglia in questo periodo, avevi intenzione di collegare un th alla tua console davis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si un termometro collegato alla davis, non dovrebbe aver problemi di ricezione, e mandare i dati on line sul mio sito!

preda

Ciao a tutti! minima a 4.4°, ora 16.4° gran bella giornata....

MrPippoTN

Ciao a tutti, gran giornatona di sole anche a valle. Uno sguardo a Rovereto:

Osservatorio meteorologico amatoriale MeteoRovereto
Rovereto (TN) - Località S. Giorgio - 175 m s.l.m.

Nowcasting del 21/04/11, ore 13:55

Temperatura: 24.1°C
Minima: 7.3°C alle  6:24
Massima: 24.1°C alle 13:55

Pressione: 1015.0 mb
Umidità: 33%

Vento attuale: 12.9 km/h
Direzione: SSE
Raffica più forte: 24.1 km/h alle 13:24

trentinodoc

ciao a tutti! ennesima giornata superdisk e calda
+7,7°C/+23,9°C gli estremi
current +19,2°C e 37%
SW 24 km/hr medi
raffica max 54.6 km/hr verso le 16
:)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Qui estremi +9.1°/+21.0° ieri

Adesso temperatura ferma da un'oretta causa brezzolina, +14.2°, 55%; Arco invece senza brezza viaggia a +10.9° e 70% ...

'notte

AltoGardameteo

Buondì, prosegue il tempo ultra-iper-supernoioso ... anche se forse una tenue luce in fondo al tunnel si vede ...

Intanto cmq stamattina minima +8.8°, adesso +17.7° e discreta Oretta (max +19.6°).

Buona giornata !