News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 Aprile 2011

Aperto da Heinrich, Lun 04 Aprile, 2011, 10:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Citazione di: Dany79snow il Sab 09 Aprile, 2011, 14:31:16
BOLOGNANO 31.6°

Si ma possibile che nell'ultima mezzora sia passato da +29.3° a 31.6° mentre qui da +29.0° a +30.2°  :o

Cmq non è finita si, uff ... d'altronde non si vede nessun cenno di Ora !!! almeno ieri alle 14:00 è arrivata e siamo passati da +28.8° a +22° ...

trentinodoc

+29,6°C e 20%
-4 decimi alla gogna
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Sab 09 Aprile, 2011, 14:28:00

@ Pippo, ma 'sta Tn Roncafort chiedo, è davvero un cagaio?

Chiedi al Dany, io sono poco esperto in materia...

PS: Rovereto appena 28,7°C
Per me è colpa del kit di ventilazione Daytime, ho fatto male a metterlo proprio quest'anno. Se oggi non arrivo a 30°C MI INCAZZO!!!

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Dany79snow

Citazione di: Glacial Busa il Sab 09 Aprile, 2011, 14:33:58
Citazione di: Dany79snow il Sab 09 Aprile, 2011, 14:31:16
BOLOGNANO 31.6°

Si ma possibile che nell'ultima mezzora sia passato da +29.3° a 31.6° mentre qui da +29.0° a +30.2°  :o

Cmq non è finita si, uff ... d'altronde non si vede nessun cenno di Ora !!! almeno ieri alle 14:00 è arrivata e siamo passati da +28.8° a +22° ...

è possibile si :ok: vedi Ivano che sfodera 31° ma il dato è di 10 min fà... :crossfingers:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

Daniele: Tn Roncafort fa schifo come stazione?  :P
Schiettamente, la vidi una volta da una strada, credo provinciale, chè mi ero perso da quelle parti.

Qui comunque continue nuvolette coprono il sole sulla città, c'è un panorama delizioso e un cielo splendido.
La t° oscilla, ma finora nessuna nuvoletta ha adombrato la zona W dove c'è l'ospedale.
E' candidata al trentello di questo passo oggi. 8)

MrPippoTN

Comunque non si può vivere con la stazione meteo a 3 metri da terra. In inverno faccio minime ridicole e quando arriva il caldo non riesco neanche a togliermi la soddifazione di darvi a tutti la biada!!!

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

AltoGardameteo

+30.6°, 23% ... sono allibito ... potrebbe essere benissimo la massima assoluta di un mese di giugno (anzi, alcuni giugno non hanno nemmeno superato i 30°) ...

MrPippoTN

E' inutile che fate finta di frignare, giù in Busa... Lo so che sotto sotto siete felici di essere i capi delle scaldine, oggi. Ma tanto lo sapete che in Trentino Rovereto è la regina incontrastata della caldazza perchè da noi l'Ora arriva molto più debole che da voi!!!

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Aprile, 2011, 14:41:22
Comunque non si può vivere con la stazione meteo a 3 metri da terra. In inverno faccio minime ridicole e quando arriva il caldo non riesco neanche a togliermi la soddifazione di darvi a tutti la biada!!!

per come ha origine questo caldo, compressione dell'aria ed effetto favonico evidente, penso che non cambi molto avere il kit o meno ... discorso diverso se parlassimo di giornate senza un filo d'aria come in piena estate ;)
intanto +29,8°C e 20%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

+29,9°C e 18%
si alzi la ghigliottina ... boia preparati
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Aprile, 2011, 14:41:22

"darvi tutti la biada"  ;D ;D

P.S.: Grazie Dany. :P

MrPippoTN

Zitti tutti: Rovereto 29,4°C

OGGI VOGLIO FARE LA STORIA.

trentinodoc

+30,1°C e 22%
robe da porconare a Castelgandolfo
www.meteolavis.it

Dany79snow

Citazione di: Heinrich il Sab 09 Aprile, 2011, 14:40:37
Daniele: Tn Roncafort fa schifo come stazione?  :P
Schiettamente, la vidi una volta da una strada, credo provinciale, chè mi ero perso da quelle parti.

Qui comunque continue nuvolette coprono il sole sulla città, c'è un panorama delizioso e un cielo splendido.
La t° oscilla, ma finora nessuna nuvoletta ha adombrato la zona W dove c'è l'ospedale.
E' candidata al trentello di questo passo oggi. 8)

Io ci sono stato un bel pò di tempo fà annetto o due non ricordo,concordo su quanto dice il Teo,l'unica cosa su cui si può discutere è la schermatura la posizione è ottima!! in linea o avolte più fredda di Gardolo ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!