News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 Aprile 2011

Aperto da Heinrich, Lun 04 Aprile, 2011, 10:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

+22.8° ! 6° spaccati in meno rispetto a mezzora fà ... ed il tutto con un'Ora cmq moscietta ....

MrPippoTN

Meno male che qui l'Ora non arriva! Voglio stracciare tutti i record!!!

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

Dany passato in 10 minuti da +28,7°C a +29,7°C!!!!!!!!
aiuto! qui per il momento +28,8°C e 24%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

La massima di Rovereto per ora è di 29°C, ora 28,8°C

Potevo aspettare una settimana a mettere la ventolina, cribbio!  >:(

ste77

mamma miaaa!!!
Io sono esaltatissimo ragazzi, stiamo battendo tutti i record.
Oggi e domani si fa la storia, e IO CI SONO!!!!
Peccato le nuvole di stamane, in Lombardia ci sono zone che sono sui 31-32 gradi, forse anche qua in Trentino cmq dove non c'è la brezza.
Pazzesco e fra 20-30 anni potrò dire, potrò raccontare ai miei nipotini che lo ricordo bene quel 8-9 Aprile 2011.
La storia siamo noi!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

manolo

Citazione di: ste77 il Ven 08 Aprile, 2011, 15:35:35
mamma miaaa!!!
Peccato le nuvole di stamane, in Lombardia ci sono zone che sono sui 31-32 gradi, forse anche qua in Trentino cmq dove non c'è la brezza.
Pazzesco e fra 20-30 anni potrò dire, potrò raccontare ai miei nipotini che lo ricordo bene quel 8-9 Aprile 2011.
La storia siamo noi!

mi sa che ci sarà poco da raccontare ai nipotini,temo che questi record di caldo saranno polverizzati nei prossimi anni...il trend purtroppo è questo    :(   ;)

trentinodoc

Citazione di: manolo il Ven 08 Aprile, 2011, 15:41:33
mamma miaaa!!!
La storia siamo noi!

mi sa che ci sarà poco da raccontare ai nipotini,temo che questi record di caldo saranno polverizzati nei prossimi anni...il trend purtroppo è questo    :(   ;)

tra qualche anno saremo noi ad essere polverizzati ...
+29,0°C e 27%
che bello fosse fine agosto
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

manolo

Citazione di: trentinodoc il Ven 08 Aprile, 2011, 15:43:01
Citazione di: manolo il Ven 08 Aprile, 2011, 15:41:33
mamma miaaa!!!
La storia siamo noi!

tra qualche anno saremo noi ad essere polverizzati ...
+29,0°C e 27%
che bello fosse fine agosto

io di sicuro    ;)

MrPippoTN

Secondo me alcuni di noi un po' se lo meritano, tutto questo caldo: infondo è la giusta punizione per aver sparato a zero sul freddo secco e sulle correnti da Est in inverno. Mai dare per scontato il freddo, in epoca di GW. Di questi tempi bisogna imparare ad apprezzare le incursioni siberiane del Generale Inverno anche quando sono sterili perchè se non altro contengono la caldazza: il freddo è sempre GRASSO CHE COLA. Amatelo e rispettatelo.

A meno che non apprezziate anche il caldo come me, una volta finito il periodo invernale.

:ciao:

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Ven 08 Aprile, 2011, 16:20:29
Secondo me alcuni di noi un po' se lo meritano, tutto questo caldo: infondo è la giusta punizione per aver sparato a zero sul freddo secco e sulle correnti da Est in inverno. Mai dare per scontato il freddo, in epoca di GW. Di questi tempi bisogna imparare ad apprezzare le incursioni siberiane del Generale Inverno anche quando sono sterili perchè se non altro contengono la caldazza: il freddo è sempre GRASSO CHE COLA. Amatelo e rispettatelo.

A meno che non apprezziate anche il caldo come me, una volta finito il periodo invernale.

:ciao:
;D ;D ;D ;D dopo Platone ecco Pippone!  :clap: :clap: :clap:
+29,3°C la massima di nuovo ritoccata
Dany ha stampato il clamoroso trentello : +30,3°C  :o :o :o
Oscar poco fa era a +29,5°C
current +29,1°C e 24%
al sole ci fa davvero fatica a restare
www.meteolavis.it

trentinodoc

notizie trash ANSA:

TRENTO - Temperature estive si sono registrate oggi in Trentino, con la punta massima di Rovereto dove si sono superati i 31 gradi. La massima piu' bassa si e' registrata a Predazzo con 25,5. La minima assoluta si e' registrata Malga Bissina (1.750 m), nel Trentino occidentale, con -5,2. Resta bollente anche Aosta, passata dai 30 gradi di ieri ai 31 registrati oggi. In aumento anche le minime, attestatesi oggi sui 17 gradi (record del mese di aprile negli ultimi 40 anni).

fa caldissimo, stanno scappando record su record, ma questi 2 obbrobri sono pura disinformazione
www.meteolavis.it

trentinodoc

www.meteolavis.it

MrPippoTN

Purtroppo il mio sito è off line per problemi tecnici...  >:(

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Ven 08 Aprile, 2011, 17:51:49
Purtroppo il mio sito è off line per problemi tecnici...  >:(

ho ben vist ...  :(
+27,6°C e 24%
ancora sole che azzanna
non oso pensare con che razza di media giornaliera finirò questo 8 aprile
www.meteolavis.it