News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 28 febbraio - 6 marzo 2011

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Febbraio, 2011, 05:58:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr_House

segnalo che verso le 22 e 30 anche in piazza duomo a Trento nevischiava :)era bello vederla..
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

teuz

brave le cosmo a prenderci su questa coreografia..anche l'umtimo aggiornamento per domani non  e'  male facendo ritornare in gioco di nuovo il sud est della provincia..insomma inizio e fine inverno non male..peccato per due mesi e mezzo in mezzo brutti ...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cevedale

Ieri sera nevicava per un pò...ma in maniera fittissima.

Spettacolo era.

Ora debole neve con 2cm nuovi in giardino.

Lorenz1982

Buongiorno. Enorme sorpresa stamattina. Leggero velo bianco sui prati e sui tetti. Non mi aspettavo la neve stanotte visto il vento di ieri sera. Scende ancora qualche fiocco. Temperatura attuale 0,6 e minima -0,1 alle ore 3.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

brunzy

Un metro e mezzo di neve caduto nella notte! OOOOOOPPPPPSSSSSS volevo dire un cm e mezzo... ;D

AltoGardameteo

hoila

Coperto con foschia nevosa in calo sui monti, +4.4°, 80%

Fiocconi in Polsa
http://spazio.tpwebcam.com/clienti/brentonicoski/Web1.jpg

Mike

Nevica discretamente adesso con -0.5° ;)

Uploaded with ImageShack.us

Mike

trentinodoc

Citazione di: Mike il Gio 03 Marzo, 2011, 12:16:41
Nevica discretamente adesso con -0.5° ;)

spettacoloooooooooooo!!!!!!!! daghe Mike!!!!!!  :D :D :D :D
buongiorno a tutti! anche qui sicuramente sono caduti dei fiocchi stanotte, ma senza il minimo segno ovviamente ...
minima della notte che è scesa fino a +0,7°C alle 3.56. Accumulati 0.4 mm.
Current +6,8°C e 63%
1024.9 hPa in lento aumento
vento Nord 8 km/hr medi
da qui si nota bene la "zona Mike" sotto la dama  ;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Mike

Un paio di cm dove c'è già la neve...al momento non attacca sulle strade e sulle macchine scure, su quelle chiare si... evidentemente il sole "lavora" anche dietro le nubi :frustate:

Mike

La macchina nera è da stamattina che è qui, quella bianca poco più di mezzora  ;)

Nevica ancora discretamente con -0.7°  :snow:

Lorenz1982

A Borgo mi comunicano che nevica da paura. Tutto bianco. Anche la strada. Purtroppo sono al lavoro a Gardolo. :-(

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Per quanto mi riguarda oggi bisognerebbe proclamare una giornata di lutto regionale. Tutto il Centro-Nord Italia festeggia e noi qui a guardare questo stramaledetto cielo stitico. Oggi sono arrivato ad odiare il clima di questo posto, e davvero non riesco a fare a meno di riflettere su quanti, nei giorni scorsi, abbiano tentato di contraddire le mie argomentazioni circa quanto queste lande siano nemiche della neve. Sono davvero sconsolato, demoralizzato, e allo stesso tempo furioso: oggi provo solo fastidio e invidia verso il resto del mondo. Non si può andare avanti così. Le nostre spolverate di stanotte ed oggi sono una patetica barzelletta rispetto a quello che stan vedendo Emiliani, Romagnoli, Toscani, Marchigiani, Lombardi e Piemontesi in queste ore. FUOCO E FIAMME!!!

Mike

Continua, ma siamo quasi alla fine credo...